Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Lazio: viola chiamati ad invertire marcia

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Lazio. Gara in programma domenica 22 settembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

FIORENTINA:

La Fiorentina nell’ultimo turno di campionato ha perso 3 a 2 a Bergamo contro l’Atalanta. Viola protagonisti di una avvio di torneo davvero sottotono, dopo 4 giornate sono ancora alla ricerca della prima vittoria e hanno messo a registro 3 pareggi e 1 sconfitta, cammino mediocre che li relega nella parte bassa della classifica. Mister Raffaele Palladino in difficoltà, la squadra è vulnerabile in difesa, la manovra non è trascendentale, le note migliori in attacco dove trova il gol con discreta facilità, 2 le gare giocate finora in casa precisamente con Monza e Venezia entrambe terminate con segno X.

LAZIO:

La Lazio ha fatto suo il match interno con il Verona, 2 a 1 il finale allo Stadio Olimpico. Biancocelesti che stanno viaggiando a buon ritmo, 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta lo score in 4 incontri, 7 punti conquistati che valgono il sesto posto in classifica. La squadra di Mister Marco Baroni appare in progresso sotto l’aspetto del gioco, da rivedere una difesa apparsa incerta e vulnerabile, ha subito sempre gol in ogni gara di campionato, buona la costruzione e l’incisività offensiva, 8 le reti all’attivo media precisa di 2 a partita, una sola gara finora giocata lontano dallo Stadio Olimpico persa 2 a 1 nella tana dell’Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea, Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi, Dodò, Mandragora, Bove, Gosens, Colpani, Sottil, Kean

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni, Noslin

PRONOSTICO FIORENTINA-LAZIO

Notte fonda per la Fiorentina, la sconfitta contro l’Atalanta ha acuito i malumori in casa viola, il diktat ora centrare la prima vittoria in campionato e dare forza ad una classifica davvero deficitaria. Lazio che è piaciuta contro il Verona, in progresso i biancocelesti e chiamati a confermarsi e trovare continuità in termini di risultati e prestazioni. Partita interessante questa  in programma allo Stadio Artemio Franchi, dall’esito incerto, diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X + Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version