Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Lask Linz: Viola alla ricerca dei tre punti

pronostici calcio conference league

Pronostico Fiorentina-Lask Linz. Quinto turno di Conference League in programma giovedì 12 dicembre allo Stadio Franchi. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

Come ci arrivano le due squadre

La Fiorentina ancora vittoriosa nel weekend seppur senza brillare, 1 a 0 di misura al Cagliari e terzo posto al pari di Inter e Lazio a -3 dalla vetta. Si riscattano in Conference con i tre punti casalinghi sul Pafos che li colloca in piena top8 al 6° posto a -3 dal Chelsea capolista.

Lask reduce dal ko sul campo del Wolfsberger (2-1), sono 2 consecutive in Bundesliga austriaca dove sono stabili a metà classifica a -3 dalla zona Play-Off Championship. In Conference mantengono un profilo basso: finora appena 2 punti in 4 gare e ancora a secco di successi, in totale solamente 6 gare vinte su 20 stagionali.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Moreno, Ranieri, Kayode; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Kouamé; Kean.
LASK (4-4-3): Jungwirth; Bogarde, Ziereis, Smolcic, Bello; Zulj, V. Berisha, Jovicic, Flecker; Entrup, Ljubicic.

Il nostro pronostico

Non si vuole fermare la Fiorentina che grazie al successo nel weekend sale a 8 vittorie consecutive in Serie A mantenendo il passo di quelle davanti, con la partita in meno avrebbe la clamorosa possibilità di salire in vetta, con l’Atalanta staccata appunto di 3 lunghezze.
La Viola sembra essere più tranquilla dopo il bruttissimo episodio accorso a Bove, che probabilmente terrà fuori il ragazzo a lungo in attesa di capire gli sviluppi, per cui può proiettarsi senza troppe remore in una gara importante in ottica qualificazione diretta agli ottavi di Conference.
Nella manifestazione i ragazzi di Palladino non hanno sempre convinto: 3 vittorie ed una sconfitta sono un buon bottino ma le prestazioni non sono state brillantissime, complice un calendario agevole che ha fatto scemare un po’ le motivazioni.
Al Franchi questa volta arriva un altro avversario molto modesto come il Lask, squadra che deve ancora centrare una vittoria in una competizione che di per sè non vanta tante squadre di alto rango, per ultima un po’ clamorosa la sconfitta nell’ultimo turno contro il Borac Banja Luka.
Vittoria dei padroni di casa che a nostro avviso appare scontata, servono assolutamente i tre punti per garantirsi l’accesso alla top8.
Esito finale 1 a quota irrisoria per cui consigliamo una buona opzione alternativa, sicuramente più proficua e a basso rischio, come la multigol casa 2 – 4. 

Pronostico: Multigol casa 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version