Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Juventus: battaglia all’Artemio Franchi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Juventus. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma sabato 3 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Fiorentina, i viola hanno perso 2 a 0 alla “Dacia Arena” contro l’Udinese.

La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dello Spezia.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina che non vince in campionato da 3 giornate con score di 2 pareggi e 1 sconfitta. Al momento 5 punti all’attivo in 4 incontri che valgono il limbo della classifica.

Juventus ancora imbattuta in questa Serie A 2022-2023, al momento 2 vittorie ed altrettanti pareggi in 4 partite, 8 punti conquistati e terzo posto in classifica.

Statistiche

La Fiorentina conta 3 reti al passivo ed altrettante all’attivo, è reduce da 3 Under 2,5 e 3 esiti no Gol consecutivi.

La Juventus ha subito 1 sola rete e ne ha segnate 6, viene anche lei da 3 Under 2,5 consecutivi ,divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 2 per categoria.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Juventus in programma all’Artemio Franchi sabato prossimo 3 settembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Zurkowski e Castrovilli infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Szczesny

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikone, Jovic, Sottil

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria

Il pronostico Fiorentina-Juventus

Passo falso della Fiorentina contro l’Udinese, sconfitta per 2 a 0 alla “Dacia Arena” condita da prestazione decisamente sottotono. Viola che stanno arrancando in questo primo scorcio di campionato, dopo la vittoria alla prima giornata contro la Cremonese hanno poi inanellato 2 pareggi e 1 sconfitta. Gli impegni europei per la qualificazione alla fase a giorni di Conference League ha costretto Mister Vincenzo Italiano ad optare spesso per un ampio turnover e per quanto si è visto le “seconde linee” hanno lasciato a desiderare. La squadra ha evidenziato diversi limiti, qualche sbavatura di troppo a livello difensivo, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, marcata sterilità offensiva con il gol che manca all’appello da 3 incontri.

La Juventus ha fatto sua l’intera posta in palio contro lo Spezia, 2 a 0 il finale tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, prova però tutt’altro che trascendentale da parte della “Vecchia Signora” apparsa ancora lontana dalla migliore quadratura a livello tattico. Numeri comunque positivi per i bianconeri in queste prime 4 giornate di campionato, imbattuti e relegati nella parte alta della classifica. Le importanti defezioni di Bonucci in difesa, Pogba a centrocampo e Chiesa in attacco stanno limitando fortemente il potenziale della banda di Mister Max Allegri, il tecnico può sorridere per il recupero “anticipato” di Angel Di Maria, nel complesso la squadra ha discreta blindatura a livello difensivo, manca di qualità e geometria a centrocampo ma l’acquisto di Leandro Paredes dal PSG potrebbe dare la svolta, davanti il gol arriva puntuale grazie soprattutto a Dusan Vlahovic, il serbo viaggia con una media di 1 rete a partita.

Fiorentina chiamata ad invertire marcia e forte della spinta dell’Artemio Franchi sold out per l’occasione. Juventus che finora non ha brillato ma che rimane realtà tra le più forti e complete della Serie A. Puntiamo sulla Combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite.

Pronostico: Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version