Pronostico Fiorentina – Juventus sabato 1 dicembre 2018

Pronostico Fiorentina - Juventus

Sabato 1° dicembre 2018 si gioca Fiorentina – Juventus gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Sul nostro sito una particolare attenzione agli eventi del giorno nella speciale sezione de i “pronostici di oggi“, analisi della gare in programma nella giornata, consigli e notizie per elaborare la schedina perfetta.

 

01/12/2018, ore 18:00

Pronostico Fiorentina - Juventus sabato  1 dicembre 2018 Fiorentina - Juventus Pronostico Fiorentina - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite

La Fiorentina domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 in trasferta al “Dall’Ara” contro il Bologna.

Tutto facile per la Juventus che all’Allianz Stadium ha battuto per 2 a 0 la Spal. La Juventus martedì sera ha giocato e vinto 1 a 0  in casa contro lo Yong Boys la quinta gara del Girone H di Champions League.

Situazione di classifica e forma

La Fiorentina naviga a metà classifica a – 2 dal sesto posto (ora occupato dal Parma) che vale i preliminari di Europa League. I viola sono reduci da 5 pareggi consecutivi in campionato.

Juventus prima in classifica a + 8 dal Napoli secondo. I bianconeri sono ancora imbattuti in questo torneo, 12 vittorie e 1 pareggio in 13 giornate.

Statistiche

I Viola incassano e fanno gol con grande parsimonia, sono la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie a (10 volte in 13 partite) e sono imbattuti in casa dove contano 4 successi e 2 pareggi in 6 gare.

La “Vecchia Signora” vanta la miglior difesa (8 reti al passivo) e il miglior attacco (28 reti all’attivo, media gol superiore a 2 a partita) della Serie A. I bianconeri hanno fatto finora percorso netto in trasferta, 6 vittorie in altrettanti match esterni.

Scontri diretti

Nel bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio la Juventus con 79 successi, 34 quelli della Fiorentina e 55 i pareggi in 168 partite. L’ultima affermazione dei padroni di casa contro i bianconeri risale al campionato 2016-2017, vittoria per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pjaca e Pezzela infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Emre Can e Khedira entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Per il popolo fiorentino questa è la partita dell’anno, quella da vincere ad ogni costo. Accesissima la rivalità tra le due squadre, risalente ai primi anni 80 quando una grande Fiorentina contese fino all’ultima giornata lo scudetto alla Juventus. I viola stanno vivendo un momento opaco di forma, la banda di Mister Pioli non sa più vincere (ma neanche perdere, 5 segni X consecutivi in campionato). I bianconeri stanno facendo corsa a se in questa Serie A targata 2018-2019, la corazzata di Max Allegri viaggia spedita verso l’ottavo scudetto consecutivo. Juventus superiore in tutto ma siamo dell’idea che il fattore campo possa recitare un ruolo importante in questa sfida. Puntiamo sull’esito gol proposto dai bookmaker a quota interessante.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 09:16


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.