Pronostico Fiorentina-Juventus. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica 25 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Fiorentina corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 1 al “Bentegodi” contro il Verona.
La Juventus viene dall’affermazione casalinga per 3 a 1 ai danni del Parma.
Situazione di classifica e forma
Fiorentina relegata nella parte bassa della classifica a + 5 dal terzultimo posto ora occupato dal Cagliari e che costa la retrocessione in Serie B. I viola battendo il Verona sono tornati alla vittoria in campionato dopo 4 turni di astinenza.
Juventus in zona Champions League. Per i bianconeri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Per la Fiorentina 53 reti al passivo e 41 all’attivo in 32 incontri, viola reduci da 3 Over 2,5 e da 8 esiti Gol consecutivi e dal rendimento altalenante in casa dove perdono da 2 gare e contano 5 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte.
La Juventus ha la difesa più blindata della Serie A (29 reti al passivo, primato che condivide con l’Inter), trova il gol con facilità (64 reti all’attivo, media precisa di 2 a gara), fa registrare spesso l’Over 2,5 (4 volte nelle ultime 5 partite) e ha cammino buono in trasferta con score di 6 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Fiorentina-Juventus in programma allo Stadio Artemio FRanchi domenica 25 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Bonaventura squalificato e Kokorin infortunato. In dubbio Borja Valero.
Ospiti con il dubbio relativo a Chiesa alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez Quarta, Pezzella; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo
Il nostro consiglio per Fiorentina – Juventus
Fiorentina-Juventus è sfida sempre sentitissima, le due squadre ci arrivano reduci entrambe da una vittoria in campionato, di fondamentale importanza quella ottenuta sul difficile campo di Verona da parte dei viola, da minimo sindacale invece quella casalinga dei bianconeri ai danni di un Parma in disarmo.
La Fiorentina sta disputando un campionato al di sotto delle aspettative, partita con velleità di carattere europeo e invece a 6 giornate dal termine invischiata nella lotta salvezza. Gigliati che dopo un girone d’andata tutt’altro che trascendentale stanno addirittura facendo più fatica in quello di ritorno dove hanno una media punti inferiore a 1 a partita, appena 12 raccolti in 13 incontri, un cammino decisamente a marce basse, da zona retrocessione.
La Juventus è la grande delusa di questa Serie A targata 2020-2021, neanche i più pessimisti avrebbero azzardato a pronosticare i bianconeri fuori dalla lotta scudetto con largo anticipo dalla fine del campionato. Tutto vero invece, la “Vecchia Signora” sta vivendo il momento più basso da 10 anni a questa parte, dopo 9 stagioni di indiscusso dominio in ambito nazionale conditi da altrettanti titoli di Campione d’Italia, è ora impegnata fortemente a difendere almeno il piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Andrea Pirlo naviga a vista, salito a più riprese sul banco degli imputati, finale di stagione dove il tecnico si gioca molto, credibilità e riconferma.
Fiorentina di fronte ad ostacolo non semplice, Juventus che arriva all’Artemio Franchi nel ruolo di favorita. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2-5.
Leggi tutti i pronostici di oggi