Pronostico Fiorentina-Inter. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma martedì 21 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Sabato scorso la Fiorentina ha violato il “Luigi Ferraris” battendo per 2 a 1 il Genoa.
L’Inter viene dalla roboante vittoria casalinga per 6 a 1 ai danni del Bologna.
Situazione di classifica e forma
Fiorentina che dopo 4 giornate ha raccolto 9 punti e naviga nella zona alta della classifica. Viola reduce da 3 vittorie consecutive in campionato.
Inter seconda in classifica a – 2 dal Napoli capolista, nerazzurri ancora imbattuti in questo primo scorcio di campionato dove contano 3 successi e 1 pareggio in 4 incontri.
Statistiche
Fiorentina che al momento ha subito 6 reti segnandone 7, in queste prime 4 partite ha sempre fatto registrare l’Over 2,5 e l’esito Gol, al momento 1 sola gara giocata in casa quella vinta per 2 a 1 contro il Torino.
Per l’Inter 4 reti al passivo e 15 reti all’attivo (miglior attacco del campionato), nerazzurri reduci da 4 Over 3,5 e 3 esiti Gol consecutivi, in trasferta hanno disputato finora 2 partite con score di 1 successo e 1 vittoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
Fiorentina-Inter in programma allo Stadio Artemio Franchi martedì prossimo 21 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con il solo Venuti alla prese con problemi fisici e in forte dubbio.
Ospiti che non potranno disporre di Sensi infortunato. Da valutare Vidal.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko
Il nostro consiglio per Fiorentina-Inter
Fiorentina in grande spolvero, la vittoria di sabato scorso contro il Genoa è arrivata al termine di una partita giocata con grande personalità. Viola che dopo l’esordio negativo in campionato all’Olimpico contro la Roma hanno poi innescato la marcia giusta inanellando 3 vittorie consecutive. Decisamente un bel vedere la banda di Mister Vincenzo Italiano, il tecnico sembra aver già trasmesso in pieno la sua idea di gioco alla squadra apparsa già tatticamente quadrata.
L’Inter ha fatto la voce grossa contro il Bologna liquidato con punteggio tennistico. Nerazzurri che dopo il pareggio di Genova contro la Sampdoria sono dunque ripartiti con la voglia e la concentrazione giusta, la squadra di Mister Simone Inzaghi è imbattuta in questo primissimo scorcio di torneo, 3 vittorie e 1 pareggio lo score in 4 giornate e prestazioni altamente positive.
Fiorentina all’esame di maturità, Inter favorita ma che non avrà partita facile all’Artemio Franchi. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi