Pronostico Fiorentina-Inter. Gara in programma domenica 1° dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
FIORENTINA:
La Fiorentina giovedì sera ha vinto 3 a 2.allo Stadio Artemio Franchi contro i ciprioti del Paphos, quinta gara della prima fase di Conference League. Viola che stanno vivendo un momento magico, domenica scorsa hanno espugnato il “Sinigaglia” battendo per 2 a 0 il Como inanellando il settimo successo consecutivo in campionato, con 28 punti conquistati in 13 giornate sono secondi in classifica in compagnia di Inter, Lazio ed Atalanta a – 1 dalla capolista Napoli. Mister Raffaele Palladino sugli scudi, la squadra sta rasentando la perfezione a livello tattico, forte in difesa, 10 re reti al passivo, solo Napoli e Juventus hanno subito meno, abile nella costruzione del gioco, performante in attacco, 27 i gol realizzati, media superiore a 2 a partita, imbattuta in casa con 4 successi e 2 pareggi in 6 incontri.
INTER:
Settimana con impegno europeo anche per l’Inter che martedì sera al “Meazza” ha superato di misura il Lipsia nella quinta gara della prima fase di Champions League. Nerazzurri vittoriosi anche nell’ultimo turno di campionato, sabato scorso hanno fatto la voce grossa al “Bentegodi” battendo con un roboante 5 a 0 il Verona. La banda di Mister SImone Inzaghi dopo un avvio non trascendentale viaggia ora spedita, in serie utile da 8 giornate, seconda in classifica attardata di 1 lunghezza dal Napoli capolista, tatticamente non è impeccabile a livello difensivo, 14 le reti subite, vanta però grande facilità di manovra e ottimo feeling con il gol, 31 all’attivo, ha vinto le ultime 4 gare giocate in trasferta dove non conosce sconfitta e conta 4 successi e 2 pareggi.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER:
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Cataldi, Bove, Colpani, Beltran, Sottil, Kean
Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram
PRONOSTICO FIORENTINA-INTER:
Fiorentina positiva in Europa, volante in campionato, domenica scorsa con autorità è passata anche a Como, settimo sigillo consecutivo e segnale forte e chiaro alla concorrenza, la squadra di Mister Raffaele Palladino sembra pronta a recitare un ruolo importante nella lotta al vertice. Inter bene in Champions, trascendentale nell’ultima contro il Verona, nerazzurri solidi e concreti e con le carte in regola per fare risultato allo Stadio Artemio Franchi. Restiamo prudenti puntiamo sulla doppia X2 unita i combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi