Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Genoa: viola obbligati ad invertire marcia – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Genoa. Gara in programma lunedì 15 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

FIORENTINA:

Fiorentina che in settimana è stata impegnata in Europa, giovedì sera ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Plzen la gara di andata dei quarti di finale di Conference League. Viola che in campionato sono invece reduci dalla sconfitta esterna di misura contro la Juventus, stop che ha dato seguito a quello casalingo subito contro il Milan. La banda di Mister Vincenzo Italiano non vince da 4 giornate, decima in classifica è ora distante ben 7 lunghezze dalla zona Europa anche se con una gara quella esterna con l’Atalanta ancora da recuperare, la squadra nelle ultime uscite sembra essere in regresso tattico, subisce troppi gol, valida nella manovra manca però di concretezza in attacco, in casa ha cammino generale buono con 27 punti raccolti in 15 incontri.

GENOA:

Genoa corsaro nell’ultimo turno di campionato con l’affermazione esterna per 2 a 1 ai danni del Verona. Rossoblu che violando lo Stadio Marcantonio Bentegodi sono tornati alla vittoria in campionato dopo 4 giornate di astinenza, relegati a metà classifica sono ad un passo dalla matematica certezza della permanenza in Serie A e senza velleità di carattere europeo. Mister Alberto Gilardino sta centrando l’obiettivo salvezza senza patemi d’animo, la squadra ha atteggiamento tattico propositivo, incassa e fa gol con facilità, in trasferta ha andamento discreto con score di 4 successi 5 pareggi e 7 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-GENOA:

Padroni di casa con Christensen in dubbio. Ospiti che dovranno fare a meno di Matturro e Malinovskyi infortunati, Vitinha da valutare.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Arthur, Bonaventura, Gonzalez, Beltran, Sottil, Belotti

Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence, Gudmundsson, Retegui

PRONOSTICO FIORENTINA-GENOA:

Fiorentina che sta vivendo un momento opaco di forma, nessuna vittoria e appena 2 punti conquistati nelle ultime 4 gare di campionato, anche giovedì sera contro il Plzen non è andata oltre il pareggio e la prestazione è stata tutt’altro che trascendentale, per la banda di Mister Vincenzo Italiano è tempo di non sbagliare più, obbligatorio invertire marcia per alimentare le residue speranze di piazzamento utile in chiave europea. Genoa rinfrancato dalla vittoria contro il Verona e che arriva allo Stadio Artemio Franchi senza assilli di classifica, sulla carta ha ormai poco o nulla da chiedere a questo finale di stagione. Siamo per i viola forti del fattore campo e maggiormente motivati. Puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version