Pronostico Fiorentina-Empoli. Gara in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
FIORENTINA:
La Fiorentina mercoledì scorso ha espugnato l’Unipol Domus battendo per 2 a 1 il Cagliari. Viola in serie positiva da 5 giornate con score di 3 successi e 2 pareggi, ottavi in classifica sono in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Raffaele Palladino ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, 33 le reti subite in altrettante gare, forte nella costruzione del gioco ha buon feeling con il gol, 51 quelli all’attivo, vanta ottimo rendimento casalingo, tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi viaggia alla media precisa di 2 punti a partita.
EMPOLI:
L’Empoli viene dal movimentato pareggio interno per 2 a 2 contro il Venezia. Azzurri che stanno arrancando pesantemente, mancano la vittoria in campionato da ben 18 giornate, penultimi in classifica sono fortemente impegnati nella lotta salvezza. Mister Roberto D’Aversa nonostante i numeri decisamente negativi è ancora saldo in panchina, la squadra evidenzia limiti tattici importanti, fragile in difesa con 52 reti al passivo, ha manovra prevedibile e attacco sterile, 26 i gol segnati in 33 incontri, in trasferta conta 15 punti conquistati in 17 gare.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-EMPOLI:
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Ranieri, Dodò, Marì, Pongracic, Gosens, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Gudmundsson, Kean
Empoli (3-5-2): Vasquez, Marianucci, Goglichizde, Viti, Gyasi, Henderson, Grassi, Cacace, Colombo, Esposito, Fazzini
PRONOSTICO FIORENTINA-EMPOLI:
La Fiorentina è tornata dalla Sardegna con 3 punti pesantissimi per l’economia del suo campionato, il successo nella tana del Cagliari lascia aperte le speranze in chiave Champions League obiettivo che risulta realisticamente difficile, il calendario da qui alla fine non è però proibitivo per la banda di Mister Raffaele Palladino che ambisce a salire sul treno che porta in Europa. L’Empoli non è andato oltre il pari nella gara casalinga con il Venezia, un vero e proprio spareggio salvezza quello andato in scena al “Carlo Castellani”, azzurri entrati in un tunnel che sembra non avere fine, girone di ritorno disastroso e classifica sportivamente parlando drammatica, finale di stagione che per i ragazzi di Mister Roberto d’Aversa si preannuncia difficile e sicuramente al cardiopalma. Derby toscano dove i padroni di casa appaiono i logici favoriti, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi