Pronostico Fiorentina-Cukaricki. Gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Conference League in programma giovedì 26 ottobre allo Stadio Artemio Franchi. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
La Fiorentina ha “steccato” nell’ultimo turno di campionato perdendo 2 a 0 in casa il derby toscano contro l’Empoli. Viola che nel complesso stanno marciando comunque bene in campionato dopo 9 giornate sono quarti in classifica, non è invece trascendentale il loro cammino in Conference League, nelle 2 gare finora disputate in Europa hanno ottenuto altrettanti pareggi contro Genk e Ferencvaros. La squadra di Mister Vincenzo Italiano è votata ad un calcio offensivo, accusa qualche amnesia difensiva di troppo ma vanta manovra strutturata ed efficace che la rende performante in zona gol.
Cukaricki che in campionato viene dalla sconfitta esterna per 1 a 0 ad opera del Novi Pazar. Bianconeri che non stanno particolarmente brillando nella Super Ligga serba, sesti in classifica sono a distanza siderale di – 12 dalla capolista Partizan Belgrado, in Conference League le cose stanno andando decisamente peggio, 2 le partite disputate contro Ferencvaros e Genk ed entrambe perse, condite da 1 rete all’attivo e 5 al passivo. La banda di Igor Matic incassa facilmente gol, è discreta nella costruzione del gioco, manca di qualità a livello offensivo.
La classifica del Gruppo F di Conference League vede in testa Ferencvaros e Genk con 4 punti, segue la Fiorentina a 2, chiude il Cukaricki a 0.
Probabili formazioni Fiorentina-Cukaricki
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi, Arthur, Mandragora; N. Gonzalez, Bonaventura, Sottil, Beltran
Cukaricki (4-2-3-1): Belic, Tosic, Subotic, Vranjes, Rogan, Docic, Sissoko, Adzic, Miladinovic, Ivanovic, Adetunji.
Fiorentina che cattura in maniera pesante i favori del pronostico, viola che non possono sbagliare questo colpo e obbligati alla vittoria, qualsiasi altro risultato comprometterebbe in maniera decisiva il cammino in Europa della squadra di Mister Vincenzo Italiano. Cukaricki realtà di minima del Gruppo F di Conference League e con chance davvero minime di fare risultato allo Stadio Artemio Franchi.
Puntiamo su almeno un gol segnato dai padroni di casa in entrambi i tempi di gioco.
Leggi tutti i pronostici di oggi