Sabato 31 marzo 2018 si gioca Fiorentina – Crotone gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
31/03/2018, ore 15:00
Fiorentina - Crotone
Analisi delle ultime partite
La Fiorentina viene dal successo esterno (2 a 1) contro il Torino.
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Crotone sconfitto (0 a 2) in casa dalla Roma
Situazione di classifica e forma
I viola stazionano a metà classifica, a – 9 dal sesto posto (occupato ora dal Milan) che vale l’Europa League. La squadra di mister Pioli è reduce da 3 vittorie consecutive in campionato.
I rossoblu sono terzultimi in classifica fortemente impegnati nella lotta per non scendere in Serie B. Momento difficile per la banda di Mister Zenga che conta 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
La Fiorentina subisce e fa gol con parsimonia (è spesso under 2,5) e ha andamento altalenante in casa (6 vittorie 4 pareggi ed altrettante sconfitte).
Il Crotone ha difesa tra le più battute della Serie A (50 reti al passivo in 28 incontri), fatica sotto porta avversaria (media gol inferiore a 1 a partita) e ha cammino pessimo in trasferta (8 punti raccolti in 13 gare).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Biraghi e Benassi squalificati.
Ospiti privi di Tumminello e Budimir infortunati.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Nell’ambiente fiorentino è ancora fresca e dolorosa la ferita legata alla perdita del Capitano Davide Astori ma da un punto di vista dei risultati i viola stanno attraversando un buon momento. Crotone con l’acqua alla gola e atteso da impegno non semplice all’Artemio Franchi. Ci aspettiamo una gara spigolosa e bloccata tatticamente. Puntiamo sull’under 2,5