Pronostico Fiorentina – Como: partita movimentata allo Stadio Artemio Franchi

Pronostico Fiorentina - Como

Pronostico Fiorentina-Como. Gara in programma domenica 16 febbraio alle ore 12.30. Analisi, quote e scommesse.

16/02/2025, ore 12:30

Pronostico Fiorentina - Como domenica 16 febbraio 2025 Fiorentina - Como Pronostico Fiorentina - Como oggi

FIORENTINA: 

La Fiorentina lunedì scorso ha perso 2 a 1 al “Meazza” contro l’Inter. Viola che dopo 3 vittorie consecutive hanno riassaporato il gusto amaro della sconfitta, sono sesti in classifica a – 2 dal quarto posto ora occupato dalla Lazio e che garantisce la sicura partecipazione alla prossima Champions League. La squadra di Mister Raffaele Palladino ha buona tenuta difensiva, 25 le reti subite, ottima costruzione e trova il gol con facilità, 41 quelli segnati quarto attacco della Serie A, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove ha media ottima di 2 punti a partita.

COMO: 

Como reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 con la Juventus. Lariani in crisi di risultati, vengono da 3 battute d’arresto consecutive in campionato, andamento mediocre che ha influito sulla loro classifica, quintultimi viaggiano con 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessone. Mister Cesc Fabregas è comunque saldo in panchina, la squadra raccoglie poco in termini di punti ma gioca un buon calcio, punto debole la difesa con ben 40 reti subite in 24 gare, efficace la manovra, discreto il feeling con il gol, 28 quelli all’attivo, ha rendimento pessimo in trasferta con score complessivo di 1 sola vittoria 4 pari e ben 7 stop.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-COMO: 

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Richardson, Mandragora, Beltran, Folorunsho, Gudmundsson, Folorunsho

Como (3-4-2-1): Butez, Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle, Da Cunha, Perrone, Diao, Strefezza, Nico Paz, Cutrone

FIORENTINA-COMO: 

Fiorentina che è caduta al “Meazza” contro l’Inter al termine di una gara combattuta e molto ben giocata, per i viola nessun punto in cascina ma comunque la conferma di essere sulla strada giusta, la squadra è stata rinforzata in maniera importante nel mercato di gennaio, sensazioni positive per la banda di Mister Raffaele Palladino che per l’occasione dovrà ridisegnare il fronte offensivo visto la pesante assenza per squalifica del bomber Moise Kean. Como che è uscito sconfitto dal confronto casalingo con la Juventus, lariani puniti oltremodo dagli episodi e che per quanto visto in campo avrebbero forse meritato miglior sorte, la squadra di Cesc Fabregas non fa punti da 3 giornate, dato preoccupante, obiettivi nel breve invertire assolutamente marcia per non essere risucchiata in zona retrocessione e migliorare un rendimento esterno finora pessimo. Partita dove  i padroni di casa sono sulla carta favoriti, ospiti però che non partono battuti e con le carte in regola per dare battaglia allo Stadio Artemio Franchi. In previsione di una partita movimentata puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,75► vedi
Eurobet1,75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
SNAI1,74► vedi











Pubblicato il alle 00:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.