Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Celje: Viola, vincere per blindare la semifinale!

pronostici calcio conference league

Pronostico Fiorentina-Celje. Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference al Franchi. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Come ci arrivano le due squadre

La Fiorentina ottiene il secondo pareggio di fila, dopo quello di San Siro questa volta viene stoppata in casa dal Parma (0-0), e mantiene l’ottava posizione a -1 dalla Roma (zona Conference League) e -3 dal 6° posto. Gara di andata che li mette in situazione comoda grazie al 2 a 1 portato via in terra slovena.

Il Celje vince ancora, 4° di fila, e si porta a ridosso della terza posizione (-1) con una partita da recuperare. Sloveni non particolarmente brillanti fuori casa in Conference dove hanno perso in 4 occasioni e vinto solamente una (Apoel nei sedicesimi).

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Folorunsho , Fagioli, Cataldi, Adli, Parisi; Kean, Beltran

CELJE (4-2-3-1): Ricardo Silva, Juanjo Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnic; Delaurier-Chaubert, Seslar, Svetlin; Matko

Il nostro pronostico

La Viola vede avvicinarsi la semifinale, per il terzo anno di fila la Fiorentina può centrare questo traguardo in Conference League.
I ragazzi di Palladino non hanno brillato nel weekend con il pari casalingo a reti bianche contro il Parma, pareggio che comunque li tiene in vita per un piazzamento europeo (-1 dal 7° posto).
Il tecnico ex Monza dovrà però fare a meno di Dodo, Moreno e Zaniolo tutti squalificati, oltre alle indisponibilità di Gosens e Colpani, per cui formazione praticamente fatta a meno del dubbio Cataldi-Richardson in mediana.
Celje si conferma in ottimo stato di salute, quanto meno nel campionato sloveno, vincendo la 4° gara consecutiva sul suolo nazionale e portandosi a ridosso del 3° posto.
Un dato però non è ben augurante per la formazione guidata da Riera: nella manifestazione hanno perso 4 trasferte su 5 dimostrandosi inconsistenti in avanti e un po’ fragili negli interpreti difensivi.
Certi che la Fiorentina passerà del turno optiamo per la vittoria interna di Kean e compagni, che non dovranno fare calcoli ne gestire il minimo vantaggio dell’andata, ma chiudere subito i giochi. Esito consigliato Combo 1 + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version