Pronostico Fiorentina – Cagliari: viola in cerca di continuità

Pronostico Fiorentina - Cagliari

Pronostico Fiorentina-Cagliari. Partita della 31° giornata di Serie A in programma mercoledì 8 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

08/07/2020, ore 19:30

Pronostico Fiorentina - Cagliari mercoledì  8 luglio 2020 Fiorentina - Cagliari Pronostico Fiorentina - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Fiorentina ha espugnato il “Tardini” battendo per 2 a 1 il Parma.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Cagliari uscito sconfitto per 1 a 0 dal confronto casalingo contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina relegata nella parte bassa della classifica forte di 9 punti di vantaggio dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. Superando il Parma i Viola sono tornati alla vittoria in campionato dopo 5 giornate di astinenza (3 pareggi e 2 sconfitte).

Cagliari che staziona a metà classifica virtualmente salvo e lontano dalla zona Europa League. Per i rossoblu 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare.

Statistiche

Per la Fiorentina 43 reti al passivo e 37 all’attivo in 30 gare, la viola viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino mediocre in casa dove non vince da 5 incontri e conta 3 vittorie 6 pareggi e altrettante sconfitte.

Il Cagliari incassa e fa gol con facilità (46 reti al passivo e 48 all’attivo), è reduce da 2 under 2,5 consecutivi e ha andamento altalenante in trasferta dove ha collezionato 4 successi altrettante sconfitte e 7 pareggi.

Come vedere Fiorentina-Cagliari in TV e streaming

La partita dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Cagliari verrà trasmessa in diretta da Sky, tramite Sky Go la è possibile seguire l’evento anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pezzella squalificato, Ribery, Dragowski e Benassi in dubbio.

Ospiti che dovranno fare a meno di Carboni fermato per un turno dal giudice sportivo e di Pavoletti e Ceppitelli infortunati. Gaston Pereiro, Pellegrini e Oliva da valutare.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano, Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone

Il nostro consiglio per Fiorentina-Cagliari

La Fiorentina ha colpito duro a Parma, una vittoria quella ottenuta al “Tardini”che rappresenta per i Viola una vera e propria boccata d’ossigeno, prestazione comunque non trascendentale di Chiesa e compagni, qualche patema d’animo di troppo a livello difensivo e poca concretezza sotto porta avversaria, la squadra di Mister Iachini naviga a vista, la classifica è ora più tranquilla, l’obiettivo salvezza ampiamente alla portata.

Il Cagliari si è scontrato contro la freschezza e la prepotenza tecnico tattica dell’Atalanta, prova comunque positiva per i sardi che rimasti in inferiorità numerica per oltre 2/3 di gara hanno comunque tenuto bene il campo e sfiorato più volte nel finale il gol del pareggio. Rossoblu che con questa sconfitta hanno praticamente alzato bandiera bianca nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League, la banda di Mister Walter Zenga è attesa da un finale di stagione all’insegna della tranquillità senza ormai reali obiettivi da perseguire.

Fiorentina con motivazioni di classifica e davanti ad occasione possibile, Cagliari che si presenta all’Artemio Franchi con la forza di chi ha poco da perdere. Puntiamo sull’over 1,5 della squadra di casa.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

BookmakerQuota
1,89► vedi
1,88► vedi
1,88► vedi
SNAI1,87► vedi











Pubblicato il alle 07:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.