Pronostico Fiorentina-Cagliari. Gara in programma domenica 2 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Fiorentina che non è andata oltre il pari nella gara esterna con il Frosinone, 1 a 1 al “Benito Stirpe” risultato nel complesso giusto per quanto visto in campo. Viola che stanno viaggiando a buon ritmo, in campionato vengono da 3 risultati utili consecutivi, in generale nelle 6 giornate finora disputate hanno score di 3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta, 11 i punti in cascina che valgono il quinto posto in classifica in coabitazione con Napoli e Lecce. La squadra di Mister Vincenzo Italiano è votata ad un calcio molto propositivo, atteggiamento tattico che la espone a maggiori rischi difensivi, vanta però manovra efficace e grande incisività in attacco, in sintesi incassa e fa gol con grande facilità, 10 le reti subite e 12 quelle realizzate, allo Stadio Artemio Franchi ha giocato finora 2 gare ottenendo un pareggio per 2 a 2 con il Lecce e vincendo 3 a 2 con l’Atalanta.
Cagliari che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa per 3 a 1 contro il Milan. Avvio di stagione davvero molto complicato per il “Casteddu”, 6 partite nessuna vittoria 2 pareggi e ben 4 sconfitte, solo 2 punti conquistati e ultimo posto in classifica. Mister Claudio Ranieri ancora saldo in panchina nonostante i numeri siano pessimi, la squadra è ancora alla ricerca del miglior assetto tattico, ha difesa molto fragile capace di un solo clean sheet in 6 incontri e con 9 reti subite, fatica nella costruzione del gioco, è marcatamente sterile a livello offensivo, solo 2 i gol realizzati, in trasferta finora 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 incontri.
Fiorentina che in questa sfida è logica favorita in virtù del fattore campo e di un maggior tasso tecnico, Cagliari che deve assolutamente invertire marcia, piano però non semplice da attuare allo Stadio Artemio Franchi. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi