Pronostico Fiorentina – Cagliari: impegno da non sottovalutare per i viola

Pronostico Fiorentina - Cagliari

Pronostico Fiorentina-Cagliari. Gara in programma domenica 8 dicembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

08/12/2024, ore 12:30

Pronostico Fiorentina - Cagliari domenica  8 dicembre 2024 Fiorentina - Cagliari Pronostico Fiorentina - Cagliari oggi

FIORENTINA:

La Fiorentina mercoledì sera ha perso in casa ai rigori contro l’Empoli la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia ed è stata eliminata dalla competizione. Per i viola l’ultimo turno di campionato è stato all’insegna della paura, la gara casalinga con l’Inter è stata infatti sospesa al 17° minuto del primo tempo per un malore occorso ad Edoardo Bove, fortunatamente nulla di irrimediabile, da parte della redazione di Cassandra Pronostici gli auguri di pronta guarigione…Forza Edo! La squadra di Mister Raffaele Palladino sta marciando a ritmi altissimi, in campionato fa percorso netto da 7 giornate, terzi in classifica (ma con una partita in meno) al momento a – 4 dalla capolista Napoli, punto di forza una difesa difficilmente penetrabile, 10 le reti al passivo in 13 incontri, solo la Juventus ha saputo fare meglio, forte nella costruzione del gioco e in zona gol, 27 quelli all’attivo con media superiore ai 2 a partita, è imbattuta in casa con score di 2 successi e 4 pareggi.

CAGLIARI:

Il Cagliari viene dalla vittoria interna di misura ai danni del Verona, affermazione dal valore intrinseco superiore in quanto ottenuto contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Rossoblu in serie positiva da 3 giornate con score di 1 successo e 2 pareggi, relegati nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Mister Davide Nicola ora è più saldo in panchina, la squadra sembra aver trovato discreto equilibrio tattico, i numeri rimangono nel complesso mediocri, tanti i gol subiti ben 25, appena 15 quelli realizzati, in trasferta il rendimento è scadente, 5 finora i punti conquistati in 6 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CAGLIARI:

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Cataldi, Colpani, Beltran, Sottil, Kean

Cagliari (4-2-3-1): Sherri, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Marin, Makoumbou, Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli

PRONOSTICO FIORENTINA-CAGLIARI:

Fiorentina fuori dalla Coppa Italia, ora di nuovo il campionato, l’obiettivo esorcizzare quanto successo con l’Inter e riprendere un cammino che negli ultimi due mesi e stato letteralmente trascendentale, allo Stadio Artemio Franchi arriva il Cagliari rinfrancato dall’importante vittoria casalinga con il Verona, rossoblu che hanno trovato minima continuità in termini di risultati, nell’occasione però sembrano di fronte ad impegno complesso. Restiamo prudenti, scegliamo la doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.