Domenica 21 ottobre 2018 si gioca Fiorentina – Cagliari gara valida per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Ti piace scommettere sul calcio e vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno? Sul nostro sito nella sezione dedicata ai pronostici vincenti oggi troverai notizie e consigli per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
21/10/2018, ore 18:00
Fiorentina - Cagliari
Analisi delle ultime partite
Prima della sosta per gli impegni della Nazionale la Fiorentina ha perso per 1 a 0 all’Olimpico contro la Lazio.
Positivo l’ultimo turno di campionato per il Cagliari con la vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Bologna.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa settimi in classifica in compagnia di Parma e Sassuolo. Per i Viola 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.
Ospiti relegati nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto (ora occupato dall’Empoli) che condanna alla retrocessione in Serie B. Con il successo contro il Bologna i Sardi hanno interrotto un digiuno di vittorie che durava da 4 giornate.
Statistiche
La Fiorentina ha difesa tra le più blindate e attacco tra i più prolifici della Serie A (6 reti al passivo e 14 all’attivo) e vanta percorso netto in casa con 4 vittorie in altrettanti incontri.
Il Cagliari incassa e fa gol con parsimonia, è la squadra più frequentemente under 2,5 del campionato (7 volte in 8 incontri) ed è senza mezze misure in trasferta dove conta 1 successo e 3 sconfitte in 4 gare.
Scontri diretti
Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio la Fiorentina con 32 successi contro i 21 del Cagliari, 21 anche i pareggi in 74 partite. L’ultima affermazione dei sardi all’Artemio Franchi è dello scorso campionato, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per la Fiorentina.
Cagliari che dovrà rinunciare a Srna, Klavan e Lykogiannis infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Fiorentina sta esprimendo un buon calcio, sempre propositiva la squadra di Mister Stefano Pioli che sembra in grado di inserirsi con chance nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Il Cagliari è chiamato ora a confermare i progressi intravisti nella gara contro il Bologna, ma si preannuncia un pomeriggio non semplice per i rossoblu all’Artemio Franchi. Siamo dell’idea che sarà una gara movimentata e con diverse reti. Puntiamo sull’over 2,5