Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Bologna: viola favoriti nel derby dell’Appennino – VINTA


Pronostico Fiorentina-Bologna. Partita della 37° giornata di Serie A in programma mercoledì 29 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Fiorentina ha perso 2 a 1 all’Olimpico contro la Roma.

Il Bologna viene dalla vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni del Lecce.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina e Bologna navigano entrambe a metà classifica e non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. I viola perdendo contro la Roma hanno interrotto una serie di 6 risultati utili consecutivi (3 successi ed altrettanti pareggi), i rossoblu battendo il Lecce sono tornati alla vittoria dopo 5 giornate di astinenza (2 pareggi e 3 sconfitte).

Statistiche

Per la Fiorentina 47 reti al passivo e 44 all’attivo in 36 partite, i toscani hanno cammino mediocre in casa dove hanno collezionato 4 successi 8 pareggi e 6 sconfitte.

Il Bologna subisce e realizza gol con facilità (60 reti al passivo e 51 all’attivo), fa registrare frequentemente l’over 2,5 (23 volte in 36 partite) e ha andamento altalenante in trasferta dove perde da 2 incontri e ha raccolto 24 punti in 18 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Bologna sarà in diretta sui canali Sky, con Sky Go la visione della gara è possibile anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dragowsky e Benassi infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Palacio squalificato e di Schouten, Bani e Tomiyasu tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Fiorentina-Bologna

La Fiorentina è uscita senza punti dalla gara giocata contro la Roma, una partita condita da moltissime polemiche quella dell’Olimpico in seguito allo scadente arbitraggio del Signor Daniele Chiffi di Padova reo di aver concesso nel finale dell’incontro un incredibile rigore che ha permesso ai padroni di casa di fissare il risultato sul definitivo 2 a 1. Viola che senza più obiettivi da perseguire stanno navigando a vista in questo finale di campionato, la squadra di Mister Iachini può gestire queste ultime 2 gare con assoluta tranquillità.

Il Bologna ha fatto bottino pieno contro il Lecce, successo liberatorio per i rossoblu che non vincevano in campionato da 5 turni, la banda di Mister Sinisa Mihajlovic centrato con largo anticipo l’obiettivo primario della salvezza punta ora a scalare più posizioni possibili in classifica, magari centrando l’ottavo posto ora appannaggio del Sassuolo che risulterebbe il miglior piazzamento In Serie A dei felsinei dalla stagione 2001-2002.

Fiorentina favorita, Bologna di fronte ad impegno non semplice all’Artemio Franchi. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5

 

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version