Pronostico Fiorentina-Bologna. Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma domenica 13 marzo alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Fiorentina e Bologna sono entrambe reduci da un pareggio, i viola hanno impattato 1 a 1 all’Artemio Franchi contro il Verona, il Bologna ha chiuso a reti bianche il confronto casalingo con il Torino.
Situazione di classifica e forma
Fiorentina ottava in classifica a – 4 da treno che porta in Europa ma con una gara quella interna contro l’Udinese ancora da recuperare. Per i viola 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.
Bologna relegata a metà classifica e anche lei con una partita da recuperare quella casalinga contro l’Inter. Rossoblu in serie utile in campionato da 3 giornate con score di 1 vittoria e 2 pareggi.
Statistiche
La Fiorentina conta 37 reti al passivo e 46 all’attivo in 27 incontri, 19 gli Over 2,5 e 14 gli esiti Gol, in casa ha rendimento buono con media punti precisa a 2 a partita.
Per il Bologna 42 reti al passivo e 32 all’attivo, in 27 incontri 15 gli Over 2,5 e 14 gli esiti Gol, in trasferta ha cammino mediocre con 3 vittorie altrettanti pareggi e 7 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Fiorentina-Bologna in programma alo Stadio Artemio Franchi domenica prossima 13 marzo alle ore 12:30 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti senza Theate squalificato. Dominguez e Santander infortunati.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Binks; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Orsolini
Il nostro consiglio per Fiorentina-Bologna
La Fiorentina non è andata oltre il pareggio nel match casalingo contro il Verona. Viola che si confermano incostanti sotto il profilo dei risultati, dopo 27 giornate lo score totale ci parla di 13 vittorie 4 pareggi e 10 sconfitte, una vera e propria mina vagante, realtà capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Classifica nel complesso discreta per i toscani, il treno per l’Europa è sempre nel mirino e in caso di vittoria nella gara di recupero contro l’Udinese si aprirebbero scenari interessanti, Mister Vincenzo Italiano crede fortemente nell’impresa di poter centrare un piazzamento utile in chiave continentale.
Il Bologna continua il suo cammino a marce basse, contro il Torino un altro segno X che bissa quello del turno precedente in trasferta contro la Salernitana. Rossoblu che dopo una prima parte di stagione condotta a buon livello non si stanno confermando nel girone di ritorno dove hanno conquistato appena 6 punti in 8 partite, una media da piena zona retrocessione. La banda di Mister Sinisa Mihajlovic accusa troppe amnesie a livello difensivo, ha manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, segna con i contagocce, è squadra involuta tatticamente, classifica che non desta comunque preoccupazioni, + 11 sulla zona retrocessione vantaggio più che rassicurante a 10 giornate da termine del campionato.
Fiorentina forte del fattore campo e favorita, Bologna di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi