Pronostico Fiorentina-Bologna. Gara in programma domenica 12 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Fiorentina che giovedì sera ha vinto 1 a 0 in Serbia contro il Cukariki la quarta gara della fase a gironi di Conference League. Viola bene in Europa ma in crisi in campionato, domenica scorsa ha perso in casa contro la Juventus inanellando la terza sconfitta consecutiva, momento negativo che si è ripercosso in classifica, settimi in compagnia della Roma viaggiano con un ritardo di 4 lunghezze dal treno che porta in Champions League. Mister Vincenzo Italiano alle prese con una squadra che nelle ultime uscite è apparsa involuta dal punto di vista tattico, la manovra non è fluida ed è di facile lettura per l’avversario, in generale incassa gol con facilità, 15 quelli al passivo, vanta attacco prolifico, 18 le reti all’attivo ma in controtendenza non segna da 3 incontri, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove ha score complessivo di 2 successi altrettanti stop e 1 pareggio.
Bologna che nell’ultimo turno di campionato ha fatto un buon colpo vincendo 1 a 0 in casa contro la Lazio. Rossoblu che sono in serie utile da ben 10 giornate, 4 vittorie e 6 pari, sesti in classifica ambiscono a recitare un ruolo attivo nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Thiago Motta è equilibrata tatticamente, sempre propositiva nel gioco, ha il suo punto di forza in una difesa che è tra le meno battute della Serie A, 8 le reti subite, non è trascendentale in zona gol, 12 quelli realizzati, in trasferta è abbonata al segno X, 5 in altrettanti incontri.
Probabili formazioni Fiorentina-Bologna
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Arthur, Mandragora, N. Gonzalez, Bonaventura, Ikone, Nzola
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis, Freuler, Aebischer, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee
Fiorentina che non fa punti da 3 giornate e che deve assolutamente invertire marcia, Bologna che invece viaggia con il vento in poppa e che arriva allo Stadio Artemio Franchi senza assilli di classifica. Siamo dell’idea che il fattore campo possa essere elemento determinante in questa sfida, diamo peso anche alla voglia di rivalsa e al maggior tasso tecnico dei padroni di casa, rimaniamo comunque prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi