Pronostico Fiorentina – Bologna del 16 settembre

Pronostico Fiorentina - Bologna

Sabato 16 settembre si gioca Fiorentina – Bologna gara valida per la quarta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

16/09/2017, ore 18:00

Pronostico Fiorentina - Bologna sabato 16 settembre 2017 Fiorentina - Bologna Pronostico Fiorentina - Bologna oggi

Finalmente Fiorentina! Maiuscola la prova offerta domenica scorsa al Bentegodi dalla banda di Mister Pioli con la roboante vittoria per 5 a 0 ai danni del Verona. I viola sono stati squadra compatta, che ha espresso un progetto tattico ben definito, lontano dalla compagine smarrita e senza logica vista nelle prime due giornate di campionato (sconfitta 0 a 3 al Meazza contro l’Inter e 1 a 2 all’Artemio Franchi contro la Sampdoria). I toscani hanno messo in cascina i primi 3 punti e segnato i primi gol in questo torneo, ed è forte la sensazione che Chiesa e compagni possano aver invertito marcia. Tutt’altro stato d’animo invece per il Bologna reduce dalla stop interno (0 a 3) contro il Napoli. La squadra di Donadoni ha tenuto bene il campo per 2/3 della gara, buttandola sul ritmo, ma una volta calati sotto l’aspetto fisico la superiorità tecnico-tattica dei partenopei è stata decisiva. I rossoblu hanno avuto un rendimento altalenante in questo avvio di torneo (1 vittoria e altrettanti pareggi e sconfitte), e sono destinati con molto probabilità a ripetere un campionato sulla falsa riga di quello della passata stagione, con una salvezza ottenuta senza troppi patemi d’animo. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Eysseric e Saponara infortunati. Ospiti privi di Falletti, Torosidis e Keita tutti alle prese con problemi fisici. Fiorentina chiamata a confermare i progressi mostrati a Verona. Bologna atteso da impegno non semplice e per noi con possibilità ridotte di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo l’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 18:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.