Pronostico Fiorentina-Basaksehir. Giovedì prossimo 27 ottobre si gioca Fiorentina-Basaksehir gara valida per il Gruppo A della fase a gironi di Conference League. Fischio di inizio allo Stadio Artemio Franchi alle ore 18:45.
Come ci arriva la Fiorentina
Fiorentina che domenica scorsa ha perso 3 a 4 in casa contro l’Inter. Viola senza vittoria in campionato da da 4 turni con score di 1 pareggio e 3 sconfitte, naviga nella parte bassa della classifica di Serie A.
Come ci arriva il Basaksehir
Basaksehir che è reduce in Super Lig dalla sconfitta per 1 a 0 nel derby di Istanbul contro il Fenerbahce, Dopo un inizio di stagione davvero trascendentale la squadra di Emre Belozoglu è ora in calo di rendimento, quarta in classifica in campionato nelle ultime 5 giornate ha registrato 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.
Il cammino in Conference League
La Fiorentina ha iniziato il cammino nella competizione pareggiando in casa per 1 a 1 contro i lettoni dell’RFS, e poi caduta pesantemente per 4 a 0 ad Istanbul nella sfida con il Basaksehir, ha vinto entrambi i confronti con gli scozzesi dell’Heart of Midlothian per 4 a 0 ad Edimburgo e 5 a 1 tra le mura amiche dell’Artemio Franchi.
Il Basaksehir ha esordito vincendo 4 a 0 in trasferta sul campo dell’Heart of Midlothian, con identico punteggio ha liquidato in casa la Fiorentina, non è andato oltre il pareggio a reti bianche nella tana dell’RFS che poi ha superato agevolmente per 3 a 0 ad Istanbul.
La situazione del Gruppo A vede al momento in testa il Basaksehir con 10 punti, Fiorentina a 7, Heart of Midlothian 3, RFS a 1. .
Come vedere la partita in TV e streaming
Fiorentina-Basaksehir in programma giovedì prossimo 27 ottobre alle ore 18:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate possibile la visione dell’evento in streaming.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Sottil, Nico Gonzalez e Castrovilli infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Ozil alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Ikoné, Jovic, Kouamé
Basaksehir (4-3-3): Sengezer; Caicara, Touba, Ndayishimiye, Ali Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozkan; Traore, Okaka, Chouiar
Il nostro pronostico Fiorentina-Basaksehir
Sfida che rappresenta il crocevia del Gruppo A di Conference League. Fiorentina e Basaksehir a meno di eventi clamorosi hanno già in tasca il passaggio del turno, in ballo il primo posto del raggruppamento che vale l’accesso diretto agli ottavi di finale della competizione, più complicato il percorso per chi arriva secondo costretto a partire dai sedicesimi affrontando per altro una delle terze classificate nei gironi di Europa League.
Fiorentina che ha un solo risultato, deve vincere questa, fare altrettanto in Lettonia contro l’RFS e sperare in un passo falso del Basaksehir contro gli scozzesi dell’Heart of Midlothian.
Basaksehir che arriva a Firenze con tema tattico ben preciso, forte di una difesa ancora imbattuta in Europa la squadra di Mister Emre Belozoglu opterà per un atteggiamento molto prudente con l’obiettivo di sfruttare gli spazi che i viola inevitabilmente lasceranno, un risultato positivo vale la matematica vittoria del Gruppo A con una giornata di anticipo.
Crediamo nelle motivazioni della Fiorentina, il Basaksehir gioca per due risultati. Puntiamo su una combo over 0,5 squadra casa + under 1,5 squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi