Pronostico Fiorentina – Atalanta del 16 ottobre 2016

Pronostico Fiorentina - Atalanta

Fiorentina – Atalanta in programma domenica 16 ottobre è il “lunch match” dell’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

16/10/2016, ore 12:30

Pronostico Fiorentina - Atalanta domenica 16 ottobre 2016 Fiorentina - Atalanta Pronostico Fiorentina - Atalanta oggi

Nell’ultimo turno di campionato la Fiorentina ha perso in trasferta per 2 a 1 contro il Torino. Momento non facile per i viola che non trovano il successo da 3 giornate (2 pareggi e 1 sconfitta) e navigano nella zona bassa della classifica (devono però recuperare la gara esterna contro il Genoa interrotta per maltempo). La squadra di mister Paulo Sousa incassa e realizza gol con parsimonia e tra le mura amiche ha cammino buono dove è imbattuta (2 vittorie e 1 pareggio) e finora non ha mai subito gol. All’Artemio Franchi arriva l’Atalanta che prima della sosta per gli impegni della nazionale si è tolta la soddisfazione di vincere in casa per 1 a 0 contro il Napoli. Il successo contro i partenopei ha portato a 2 le vittorie consecutive della Dea che dopo un inizio di torneo negativo (1 successo e 3 sconfitte nelle prime 4 giornate) sembra ora aver ingranato la marcia giusta. La compagine di mister Gasperini ha difesa tra le più battute della Serie A, attacco prolifico e in trasferta rendimento mediocre (1 vittoria e 2 sconfitte). Padroni di casa senza nessun particolare problema di formazione. Ospiti privi di Gomez, Konko e probabilmente Pinilla tutti alle prese con problemi fisici. Partita dove la Fiorentina deve assolutamente fare punti per alimentare la sua classifica deficitaria. L’Atalanta è in buon momento di forma è potrebbe rendere la vita difficile ai toscani. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita all’esito Gol (mai presente finora nella partite casalinghe dei viola) per una combo dalla quota interessante.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol












Pubblicato il alle 17:34

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.