Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Finlandia – Russia: Armata Rossa obbligata alla vittoria – VINTA

pronostici campionato europeo euro 2020

Pronostico Finlandia-Russia. Partita valida per il Girone B di Euro2020. Fischio d’inizio mercoledì 16 giugno alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse

Analisi delle ultime partite e classifica del girone

La Finlandia è partita nel miglior modo possibile in questa fase finale di Euro2020 battendo per 1 a 0 la Danimarca. Russia che, invece, come immaginabile è caduta malamente per 3 a 0 contro il Belgio.

Dopo la prima giornata Belgio e Finlandia comandano la classifica con 3 punti, Danimarca e Russia a 0.

Precedenti tra le due squadre

Finlandia e Russia si sono scontrate 5 volte nella loro storia. Lo score ci racconta di 4 vittorie per i russi con ben 16 realizzazioni e di 1 sola vittoria finnica con 3 gol all’attivo. Sbornaya che vengono da 4 successi consecutivi contro i finlandesi, l’ultimo nel lontano 2009 all’Olympiastadion di Helsinki con il punteggio di 3 a 0 nella gara valida per la qualificazione ai mondiali in Sud Africa del 2010.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Finlandia-Russia in programma mercoledì prossimo 16 giugno alla Gazpprom Arena di San Pietroburgo sarà trasmessa in diretta dalla Rai, per i soli abbonati anche sui canali Sky che offre la possibilità anche in streaming con l’app Sky Go. Alternativa sempre in streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Finlandia che potrà contare sull’intera rosa a disposizione.

Russia che dovrà fare a meno di Kuzyayev e Zhirkov infortunati.

Probabili formazioni

Finlandia (3-5-2): Hradecky; O’Shaughnessy, Arajuuri, Toivio; Uronen, Kamara, Sparv, Lod, Raitala; Pukki, Pohjanpalo

Russia (5-3-2): Shunin; Mário Fernandes, Barinov, Dzhikiya, Semenov, Karavaev; Zobnin, Ozdoev, Golovin; Miranchuk; Dzyuba

Il nostro consiglio per Finlandia-Russia

Match d’esordio decisamente movimentato per la Finlandia contro la Danimarca. Dopo la grande paura per il malore di Eriksen, con il match interrotto per quasi due ore si è giocato quanto restava della partita, e la Finlandia si è aggiudicata la vittoria all’esordio assoluto ad un campionato europeo. In un clima surreale a regalare la prima storica vittoria agli scandinavi ci hanno pensato l’attaccante dell’Union Berlino Pohjanpalo insieme al portiere Hradecky protagonista nel calcio di rigore parato a Hojbjerg.

Non sono iniziati invece nel migliore dei modi questi Euro2020 per la Russia, schiantata da un Belgio troppo superiore tecnicamente e fisicamente. Gli uomini di mister Cherchesov dopo una discreta partenza hanno dovuto cedere sotto i colpi di uno straripante Lukaku. Russi che dovranno necessariamente rivedere la fase difensiva, a tratti imbarazzante come nell’occasione della rete del vantaggio dei belgi, se vorranno avere qualche chance di superare il girone e strappare il passo per gli ottavi di finale.

Gara che si preannuncia infuocata e già decisiva per le sorti del girone delle due contendenti al secondo posto. Finlandia galvanizzata dall’affermazione contro la Danimarca. Russia superiore tecnicamente e con possibilità importanti di far sua l’intera posta in palio. Consigliamo quindi l’esito 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version