Pronostico Feyenoord – Roma: Match equilibrato al de Kuip – VINTA

Pronostico Feyenoord - Roma

Pronostico Feyenoord-Roma. Giovedì 13 aprile si gioca Sociedad-Roma gara valida per gli quarti di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

13/04/2023, ore 18:45

Pronostico Feyenoord - Roma giovedì 13 aprile 2023 Feyenoord - Roma Pronostico Feyenoord - Roma oggi

Ultime partite e situazione in campionato

Feyenoord che si è sbarazzato con un sonoro 5 a 1 del Waalwijk. Biancorossi primi in solitaria in Eredivisie a poche giornate dal termine i biancorossi vantano un vantaggio di 8 punti dall’Ajax secondo.

Ultimo turno di campionato positivo anche per la Roma, corsara all’Olimpico di Torino per 1 a 0. Giallorossi che con i 3 punti conquistati contro i granata hanno si sono portati in terza posizione, in piena zona Champions League.

Il cammino in Europa

Il Feyenoord, inserito nel girone F ha terminato il proprio raggruppamento con 8 punti conquistati esattamente come Midtjylland, Lazio e Sturm Gratz riuscendo però a conquistare il primo posto grazie agli scontri diretti e con 9 reti al passivo e 13 all’attivo. Negli ottavi di finale poi gli olandesi hanno affrontato e sconfitto lo Shakthar Donetsk pareggiando per 1 a 1 in Ucraina e vincendo per 7 a 1 in casa.

La Roma è arrivata seconda nel proprio raggruppamento con non poche sofferenze alle spalle del Betis e precedendo Ludogoretz e HJK. Nei sedicesimi di finale i giallorossi hanno affrontato e sconfitto il Salisburgo perdendo la gara di andata in Austria per 1 a 0 e ribaltando la qualificazione davanti ai propri tifosi vincendo per 2 a 0. Nel turno precedente invece gli uomini di Mourinho hanno avuto la meglio della Real Sociedad vincendo per 2 a 0 all’Olimpico e pareggiando per 0 a 0 in Spagna.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Real Sociedad e Roma sarà visibile su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bijlow e Timber infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Darboe e Karsdorp infortunati e Solbakken non inserito in lista UEFA.

Probabili formazioni

Feyenoord (4-3-3): Wellenreut; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kocku, Szymanski, Wieffer; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore: Slot.

Roma (3-4-2-1): Rui Patrcio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Il nostro pronostico

A undici mesi di distanza Roma e Feyenoord si sfideranno di nuovo. Gli ultimi precedenti sorridono ai giallorossi, la più importante è sicuramente la vittoria nella finale di Tirana nella prima edizione della Conference League grazie ad un gol di Zaniolo.

In casa Feyenoord c’è aria di rivincita e quest’anno più che mai i biancorossi si presentano all’appuntamento con tante certezze, in campionato infatti gli uomini di Slot stanno letteralmente dominando come testimoniano gli 8 punti di vantaggio dall’Ajax seconda. In Europa League, invece, dopo un girone non particolarmente brillante terminato comunque con un ottimo primo posto gli olandesi hanno strappato il passo per i quarti di finale eliminando lo Shakthar Donetsk.

La Roma ha conquistato i 3 punti con il minimo sforzo, è bastato un rigore di Paulo Dybala per espugnare lo Stadio Olimpico di Torino. Giallorossi bravi ad approfittare degli ennesimi passi falsi delle dirette concorrenti e a balzare in terza piazza in piena zona Champions League, obiettivo di inizio stagione. Anche per i capitolini l’avventura europea non era iniziata nel migliore dei modi chiudendo il proprio raggruppamento in seconda piazza alle spalle del Betis. Nei turni successivi però i ragazzi di mister Mourinho hanno affrontato e battuto due buone squadre come Salisburgo e Sociedad arrivandosi a giocare questo importante appuntamento.

Feyenoord chiamato ad ottenere un risultato positivo e mettersi in una posizione di forza in vista del ritorno, Roma di fronte ad un match complicato ma con qualità per uscirne indenne. Diamo peso al fattore campo e consigliamo la doppia chance 1X unito in combo all’Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1.62► vedi
SNAI1.61► vedi
NetBet1.61► vedi
StarCasinò Bet1.60► vedi











Pubblicato il alle 21:23


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."