Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Feyenoord – AZ giovedì 26 settembre 2019

Logo Eredivisie

Giovedì 26 settembre si gioca Feyenoord-AZ recupero della quarta giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Il Feyenoord nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 3 a 3 contro l’Emmen.

AZ reduce dalla vittoria di misura in casa del Den Haag.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa stazionano a metà classifica con un solo punto di ritardo dall’ultimo posto valido per i play-off di Europa League. Biancorossi ancora imbattuti in queste prime giornate di campionato (2 vittorie e 4 pareggi).

Gli ospiti in quarta posizione sono a ridosso della testa della classifica occupata momentaneamente dall’Ajax. “Cheese Farmersin serie utile da 2 giornate

Statistiche

Il Feyenoord incassa e realizza gol con facilità (9 gol al passivo e 11 all’attivo) ed ha un rendimento discreto in casa dove ha raccolto 5 punti in 3 match disputati.

L’Az vanta la miglior difesa della lega (3 reti subite), un attacco prolifico (13 reti realizzate) ed un rendimento buono in trasferta dove conta 2 vittorie ed una sconfitta.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Feyenoord con 48 successi, 18 quelli dell’Az e 21 i pareggi in 87 incontri. L’ultima affermazione dell’Az in casa del Feyenoord risale alla stagione 2010/2011, gara in cui si impose per 1-0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sinisterra e Van Beek infortunati.

Ospiti con il solo de Wit out.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La quarta giornata di Eredivisie si chiude con il big match tra Feyenoord e Az. I padroni di casa, nonostante siano ancora imbattuti in campionato, sono finiti nel mirino delle critiche dei tifosi per le deludenti prestazioni in questo avvio. Ad infiammare gli animi ci ha pensato la sconfitta in Europa League di giovedì scorso contro il Rangers seguita da un pareggio piuttosto deludente contro l’Emmen in campionato dove avanti per 2 a 0 sono stati rimontati dagli avversari (3-3 al fischio finale). L’Az invece ha cominciato nel migliore dei modi la sua stagione, la squadra di mister Slot fin qui ha ottenuto solamente un punto in meno rispetto alle due squadre candidate alla vittoria del titolo (PSV e Ajax) mentre in Europa League è uscito con un buon pari dalla difficilissima trasferta di Belgrado contro il Partizan. Al Feijenoord Stadion andrà in scena un match a nostro avviso equilibrato in cui entrambe le compagini spingeranno forte per fare bottino pieno, per cui decidiamo di optare sull’esito Gol unito in combo all’Over 2,5.

Pronostico: Combo Gol + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version