Venerdì 7 febbraio va in scena Ferreira – Boavista anticipo della ventesima giornata del massimo campionato portoghese. Fischio d’inizio alle ore 21:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Ferreira reduce dal ko esterno per 2 a 1 contro il Santa Clara.
Boavista vittorioso per 2 a 0 nella sfida casalinga contro il Guimaraes.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa occupano la terzultima piazza con 2 soli punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Gialloverdi in serie negativa da 4 turni (2 sconfitte e 2 pareggi).
Gli ospiti navigano a metà classifica con un ritardo accumulato di 7 lunghezze dal quarto posto occupato dallo Sporting Lisbona e che garantirebbe l’accesso all’Europa League. Bianconeri al secondo successo di fila.
Statistiche
Il Ferreira subisce gol con facilità (26 subiti), ha il peggior attacco della Primera Liga (12 realizzazioni) ed ha un cammino mediocre in casa con 11 punti conquistati in 10 match.
Il Boavista incassa e realizza gol con parsimonia (17 al passivo e 16 all’attivo) ed ha un rendimento discreto fuori casa dove conta 3 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Boavista con 15 successi, 7 quelli del Ferreira e 7 i pareggi in 29 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Araújo Dos Santos infortunato.
Ospiti senza Bueno, Santos e Njie out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ferreira deludente quello visto nello scontro salvezza perso domenica scorsa in trasferta contro il Santa Clara. La squadra di mister Pepa sta arrancando pesantemente, ha raccolto appena 2 punti nelle ultime 4 giornate di campionato e ora può vantare solo 2 lunghezze di vantaggio sul penultimo posto occupato al momento dal Portimonense e che costa la retrocessione in Liga Pro. Positiva invece l’ultima per il Boavista che ha capitalizzato al massimo la gara casalinga contro il Guimaraes, bissando il successo ottenuto la settimana precedente contro l’Aves, due vittorie consecutive che hanno dato forza alla classifica delle pantere ora a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Partita che vede di fronte 2 squadre dallo stato d’animo completamente opposto, Ferreira in crisi e bisognoso assolutamente di punti ma non sarà semplice per i padroni di casa aver ragione di un Boavista apparso molto centrato nelle ultime uscite. Puntiamo sul momento positivo degli ospiti e scegliamo la combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi