Pronostico Ferencvaros-Fiorentina. Gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Conference League in programma giovedì 14 dicembre alla Groupama Arena di Budapest Fischio d’inizio allo ore 18:45.
PRESENTAZIONE Ferencvaros- Fiorentina
Ferencvaros e Fiorentina si affronteranno alla Groupama Arena di Budapest il prossimo giovedì 14 dicembre alle ore 18:45, sesta gara del Gruppo F della fase a gironi di Conference League, girone dove la Fiorentina è in testa con 11 punti, segue il Ferencvaros a 9, Genk a 6, chiude il Cukaricki fermo a 0.
STATISTICHE Ferencvaros- Fiorentina
Ferencvaros imbattuto in questa Conference League 2023-2024, 2 vittorie e 3 pareggi in 5 incontri, 5 reti al passivo e 8 all’attivo, in casa conta 1 successo e 1 pari.
Anche la Fiorentina non conosce sconfitta in Europa, 3 vittorie e 2 pareggi lo score continentale, 5 le reti subite e 13 quelle realizzate, lontano dallo propria tana ha registrato 1 successo e 1 pari.
Nelle gara giocata all’Artemio Franchi Fiorentina e Ferencvaros hanno pareggiato 2 a 2.
PROBABILI FORMAZIONI Ferencvaros- Fiorentina
Padroni di casa senza Halmai infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Dodò e Castrovilli entrambi alle prese con problemi fisici.
Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Cisse, Abena, Ramirez; Siger, Abu Fani; Marquinhos, Zachariassen, Traoré; Pesic
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Ikone, Barak, Sottil, Nzola
PRONOSTICO Ferencvaros- Fiorentina
Per il Ferencvaros vincere questa gara significa chiudere in testa al girone, un pareggio vale il passaggio del turno, perdere rischiare di essere estromesso dalla competizione dato che il Genk sotto di 3 punti dovrebbe avere vita facile in casa contro il modesto Cukaricki. Fiorentina già certa dell’approdo agli ottavi e che con un risultato positivo brinderebbe alla matematica conquista del primo posto nel Gruppo F.
Ci aspettiamo battaglia alla Groupama Arena di Budapest. Ferencvaros avversario di discreta caratura tecnica e forte della spinta del suo pubblico, pensiamo che la Fiorentina non speculerà sul risultato e per il suo dna condurrà comunque una gara tatticamente propositiva. Puntiamo sul multigol 1 – 2 squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi