Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico FC Schalke 04 – SV Werder Brema: “Knappen” occasione per ripartire


Sabato 30 maggio si gioca Schalke 04 – Werder Brema gara valida per la ventinovesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per lo Schalke 04 con la sconfitta in trasferta per 2 a 1 contro il Dusseldorf.

Il Werder Brema viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Borussia Monchengladbach.

Situazione di classifica e forma

Schalke 04 relegato a metà classifica, Knappen reduci da 3 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 10 giornate (4 pareggi e 6 sconfitte).

Werder Brema penultimo in classifica a – 5 dal terzultimo posto ora occupato dal Dusseldorf che vale almeno lo spareggio per la permanenza in Bundesliga. Per i “Grün-Weißen” 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Lo Schalke 04 incassa facilmente gol e segna con parsimonia (45 reti al passivo e 34 all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi ed ha cammino discreto in casa dove ha collezionato 5 vittorie 6 pareggi e 3 sconfitte.

Il Werder Brema ha difesa tra le più battute e l’attacco più sterile della Bundesliga (59 reti al passivo solo il Mainz ha subito di più e 29 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (19 volte in 28 incontri) e ha andamento altalenante in trasferta dove conta 4 successi altrettanti pareggi e 6 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Mascarell, Serdar, Stambouli, Todibo e Harit tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno rinunciare a Füllkrug,  Möhwald e Pizarro infortunati.

Il nostro consiglio per Schalke – Werder Brema

Schalke in caduta libera, 3 sconfitte in altrettante gare in questa ripartenza di campionato dopo la sosta per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, Knappen in completa confusione tattica, appena 6 punti conquistati nelle ultima 10 giornate di campionato, la squadra di Mister David Wagner ha praticamente alzato bandiera bianca nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League.

Il Werder Brema ha giocato una buona gara contro il Borussia Monchengladbach ottenendo un punto che fa morale e classifica. Situazione che rimane difficilissima per i “Grün-Weißen” ma sono confortanti i segnali di ripresa della banda di Mister Florian Kohfeld che nelle ultime 2 uscite ha offerto prestazioni soddisfacenti sotto il profilo del gioco ed è riuscita nell’impresa di mantenere inviolata la propria porta, cosa non da poco per una squadra che ha l’onere di essere quella che subisce più gol in Bundesliga.

Schalke chiamato ad una prova d’orgoglio e a centrare la prima vittoria in campionato del 2020, Werder Brema che arriva a Gelsenkirchen con un bisogno disperato di fare punti. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 4,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 4,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version