Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fc Minsk – Zhodino : La Torphedo sogna il blitz

Zhodino giocatore 1

Sabato 2 maggio si gioca FC Minsk – Zhodino gara valida per la settima giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Minsk ha fatto la voce grossa a Mozyr battendo per 3 a 1 lo Slavia.

Nell’ultimo turno di campionato lo Zhodino ha pareggiato 0 a 0 in casa contro il Rukh Brest.

Situazione di classifica e forma

Minsk relegato a metà classifica, per i rossoblu 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Zhodino terzo in classifica e reduce da 2 pareggi consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Minsk incassa e realizza gol con facilità (10 reti al passivo e 9 all’attivo), ha fatto finora registrare 4 over 2,5 in 6 incontri, non ha ancora mai pareggiato in questo campionato (3 successi e 3 sconfitte) e nelle 2 gare giocate finora in casa ha ottenuto una vittoria per 3 a 1 nel derby contro la Dinamo Minsk e perso nettamente per 0 a 3 contro il Bate Borisov.

Lo Zhodino non subisce gol da 3 partite e vanta la migliore difesa della Vysshaya Liga (2 reti al passivo primato che condivide con il Rukh Brest), segna con grande parsimonia (4 reti all’attivo), ha sempre chiuso con il NoGol in queste prime 6 gare di campionato e ha cammino altalenante in trasferta dove ha collezionato 1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte. 

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Minsk rappresenta al momento un vero e proprio oggetto misterioso di questa edizione della Vysshaya Liga, ha alternato prestazioni valide ad altre decisamente deludenti, la vittoria di sabato scorso nella tana dello Slavia Mozyr è stata affermazione convincente sotto ogni profilo ma in precedenza i rossoblu erano reduci da 3 stop consecutivi in campionato conditi da ben sei reti al passivo e nessuna all’attivo. Quando è in campo la squadra di Mister Razin niente è scontato, il tutto si traduce in 3 vittorie e altrettante sconfitte in queste prime 6 gare, FC Minsk che sembra destinato ad una stagione anonima e a navigare nel limbo della classifica.

Interessante avvio di campionato per lo Zhodino che dopo 6 turni si gode l’altissima classifica della Vysshaya Liga, terza a 2 lunghezza dalla capolista Slutsk la compagine di Mister Puntus è realtà che bada più al sodo che allo spettacolo, i numeri ci parlano di una difesa granitica capace di capitolare finora solo 2 volte, il punto debole una marcata sterilità offensiva derivante essenzialmente da un atteggiamento tattico molto prudente. 

Partita dall’esito decisamente incerto, Minsk forte del fattore campo ma ci convince maggiormente lo stato di forma dello Zhodino che in caso di vittoria manderebbe un segnale forte e chiaro al campionato. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 e in previsione di una gara tirata la uniamo in combo all’under 3,5 soluzione proposta alla quota di 1,72 da Matchpoint (bonus benvenuto 315€)

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version