Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fc Minsk – Neman : Sfida importante per la bassa classifica


Venerdì 15 maggio si gioca FC MInsk – Neman gara valida per la nona giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’FC Minsk ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Gorodeja.

Debacle casalinga per il Neman che davanti al suo pubblico ha perso per 4 a 2 contro il Rukh Brest.

Situazione di classifica e forma

FC Minsk relegato nella parte bassa della classifica a + 7 dal penultimo posto occupato ora dallo Smolevichi e che condanna alla retrocessione in Pershaya Liga. “Gorozhane” che hanno uno score di 1 vittoria altrettanti pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Neman terzultimo in classifica a + 5 dalla zona retrocessione e reduce da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

L’FC Minsk ha l’onere di avere la difesa più perforata della Vysshaya Liga (16 reti al passivo), segna con facilità (12 reti all’attivo), ha fatto registrare 5 over 2,5 in 8 partite di campionato e ha cammino mediocre in casa dove non conosce pareggio e conta 1 vittoria e 2 sconfitte.

Per il Neman 11 reti al passivo e 9 all’attivo, gialloverdi reduci da 3 over 2,5 consecutivi e con andamento disastroso in trasferta dove non hanno mai vinto in questo torneo e collezionato 1 pareggio e ben 3 sconfitte.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Venerdì scorso l‘FC Minsk ha giocato una gara discreta sul campo del Gorodeja, segnali di ripresa per i rossoblu che stanno viaggiando a marce basse, solo 4 punti raccolti nelle ultime 5 partite giocate in campionato, un bottino decisamente magro con una media da zona retrocessione. La squadra di Mister Razin sta pagando una marcata vulnerabilità a livello difensivo, probabile conseguenza di un atteggiamento tattico propositivo non supportato ancora da un sufficiente equilibro tattico.

Neman in crisi di gioco e di risultati, il pesante k.o. casalingo contro il Rukh Brest ha confermato i limiti della compagine gialloverde, già ben 4 sconfitte in  queste prime 8 giornate di Vysshaya Liga 2020, davvero poche soddisfazioni finora per la banda di Mister Kovalevich che ha evidenziato pesanti carenze di tipo tecnico e tattico e sembra destinata a lottare per non scendere tra i cadetti.

Sfida che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica, diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X e in previsione di una gara “tirata” la uniamo in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version