La Ligue 2 ci propone venerdì 11 dicembre 9 gare della diciottesima giornata di campionato. Tra queste Evian TG – Brest in programma alle ore 20:00.
11/12/2015, ore 20:00
Evian Thonon Gaillard - Brest
L‘Evian TG è reduce dalla sconfitta esterna per 3 a 1 contro il Le Havre. Momento difficile per la squadra di mister Susic (1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 6 gare) che naviga a metà classifica. I padroni di casa protagonisti finora di un campionato al di sotto delle aspettative trovano il loro limite in una difesa che subisce qualche gol di troppo ma vantano attacco tra i più prolifici della Ligue 2. “Les Roses” hanno cammino altalenante davanti al loro pubblico dove contano 3 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte. Anche il Brest viene da una sconfitta, quella esterna per 2 a 0 contro il Laval. Stop pesante per la compagine di mister Dupont, che ha fallito l’occasione per salire di sul treno che porta in zona promozione e che invece al momento è relegata in un anonima posizione di metà classifica, risultato non soddisfacente per una realtà tra le più attrezzate del campionato cadetto transalpino. Gli ospiti hanno difesa che incassa spesso gol, segnano con regolarità e in trasferta il loro rendimento è mediocre con solo 6 punti raccolti in 9 gare (1 successo 3 pareggi e ben 5 sconfitte). Partita dove l’Evian TG è chiamata ad invertire marcia e a ritrovare una vittoria che gli manca da 3 giornate. Il Brest manca di continuità e lontano da casa sembra smarrirsi e fornisce spesso prestazioni modeste. Puntiamo di conseguenza sul segno 1.
La Ligue 2 ci propone venerdì 11 dicembre 9 gare della diciottesima giornata di campionato. Tra queste Evian TG – Brest in programma alle ore 20:00.