Pronostico Evian Thonon Gaillard – Ajaccio del 15 gennaio 2016

Pronostico Evian Thonon Gaillard - Ajaccio

La Ligue 2 giunge alla ventunesima giornata e venerdì 15 gennaio ci propone 8 gare tra cui Evian TG – A.C. Ajaccio. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

15/01/2016, ore 20:00

Pronostico Evian Thonon Gaillard - Ajaccio venerdì 15 gennaio 2016 Evian Thonon Gaillard - Ajaccio Pronostico Evian Thonon Gaillard - Ajaccio oggi

Venerdì scorso l‘Evian TG ha perso in trasferta 4 a 1 contro il Clermont. La quarta sconfitta consecutiva in campionato è stata fatale a mister Susic esonerato dalla società che ha promosso nel ruolo di primo allenatore il suo vice Romain Revelli. “Les Roses” stazionano nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione, trovano il loro limite in una difesa che subisce qualche gol di troppo, nelle ultime uscite faticano a trovare la via del gol e in generale tra le mura amiche (dove hanno perso le ultime 2 gare) hanno cammino altalenante con 3 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte in 10 incontri. L’Ajaccio invece viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Le Havre. La squadra di mister Pantaloni protagonista di un avvio di campionato negativo, è terzultima in classifica, incassa spesso gol, segna con il contagocce ed è quella della Ligue 2 che raccoglie meno punti in trasferta dove non ha mai vinto e conta 4 pareggi e 6 sconfitte in 10 gare. Partita tra due delle realtà più deludenti di questa prima frazione di torneo. L’Evian TG deve assolutamente invertire marcia altrimenti rischia di doversi cimentare in qualcosa che alla vigilia era inimmaginabile…la lotta per non retrocedere. L’AC Ajaccio è alle prese con un mal di trasferta cronico e siamo dell’idea che difficilmente uscirà indenne dal Parc des Sports. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 21:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.