Pronostico Everton – Tottenham Hotspur: Gara decisiva per le speranze europee degli Spurs

Pronostico Everton - Tottenham Hotspur

Pronostico Everton-Tottenham. Partita valida per la 32° giornata di Premier League in programma venerdì 16 aprile alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

16/04/2021, ore 21:00

Pronostico Everton - Tottenham Hotspur venerdì 16 aprile 2021 Everton - Tottenham Hotspur Pronostico Everton - Tottenham Hotspur oggi

Analisi delle ultime partite

Everton di ritorno dalla trasferta nel Sud dell’Inghilterra con uno scialbo 0-0 contro il Brighton.

Tottenham sconfitto 3-1 tra le mura amiche dal Manchester United.

Situazione di classifica e forma

Everton stabile in 8° posizione e con una partita da recuperare che potrebbe portarli ad un punto dalla zona europea (-4 dalla Champions). Mancano il successo da 4 giornate (2 pareggi, 2 sconfitte).

Spurs che scivolano al 7° posto con un ritardo che sale a 6 lunghezze dalla zona Champions (-3 Europa League).

Statistiche

Toffees che possono rimproverarsi un rendimento casalingo modesto per le ambizioni del club con un bottino di appena 5 vittorie in 15 gare (3 pareggi, 7 sconfitte).

Tottenham che a referto ha conquistato 25 punti in 16 trasferte (7 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte) con 26 gol fatti e 18 subiti (rispettivamente 52 e 35 in totale).

Come vedere la partita in TV e streaming

Incontro che verrà unicamente trasmesso sulle reti SKY sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203). Per chi volesse in alternativa streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con molte defezioni, mancheranno infatti Yerry Mina, Delph, Gbamin, Doucoure, Gomes, Calvert-Lewin, mentre sono in dubbio Allan, King e Bernard.

Ospiti senza Doherty e Davies.

Il nostro consiglio per Everton – Tottenham

Everton che non ha brillato nel monday night dello scorso week end, riuscendo a strappare un pareggio poco utile ai ragazzi di Ancelotti in ottica 4° posto. Le speranze di tornare in Europa dalla porta principale sembrano quasi svanite: 7 punti di ritardo con una gara da recuperare sembrano un gap troppo ampio se si guarda al trend dei Toffees confrontato con quello delle principali rivali (West Ham e Chelsea su tutte).

Tottenham con ambizioni simili si lecca le ferite dopo il brutto ko interno contro lo United che lo relega in 7° posizione a -6 dal posto Champions. Non rientrare tra le prime 4 sarebbe l’ennesimo fallimento per Mourinho alle prese con un’altra stagione anonima, cominciata invece con le migliori premesse con un primo posto mantenuto per diverse settimane nel girone di andata che aveva illuso un po’ tutti.

Ultima cartucce da giocarsi per le due sfidanti che hanno ormai terminato tutti i jolly a disposizione se vogliono pensare ad un piazzamento quantomeno tra le prime 6. Everton in palese difficoltà tra le mura amiche dove ha conquistato un solo successo nelle ultime 8 gare. Spurs obbligati a vincere per mantenere qualche piccola velleità di quarto posto. Nostro pronostico che pende dalla parte degli ospiti per cui consigliamo la doppia chance X2 accoppiata in combo all’under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

BookmakerQuota
1,73► vedi
WilliamHill1,71► vedi
1,7► vedi
1,7► vedi











Pubblicato il alle 19:01


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.