Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Everton – Tottenham Hotspur: Trasferta ostica per gli Spurs – VINTA

pronostici premier league

Pronostico Everton – Tottenham. Partita valida per la 29° giornata di Premier League in programma lunedì 3 aprile alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Everton reduce dal pareggio esterno sul campo del Chelsea, match terminato 2-2 con il pareggio acciuffato al 90°.

Il Tottenham nell’ultimo incontro ha ottenuto un pari (3-3) nel rocambolesco scontro sul campo del Southampton.

Situazione di classifica e forma

Toffees fuori dalla zona retrocessione (+2) e con un trend di 3 partite senza sconfitta (1 vittoria, 2 pareggi).

Tottenham che mantiene la quarta piazza ma vede avvicinarsi il Newcastle a 2 punti che ha peraltro 2 sfide da recuperare.

Statistiche

Everton che non ha un percorso particolarmente brillante tra le mura amiche (5V 2P 7S) ma di recente ha invertito la rotta vincendo 3 delle ultime 4 gare casalinghe, una peraltro ai danni dell’Arsenal capolista. Sono il peggior attacco del campionato insieme ad altre 3 squadre con 22 reti all’attivo, mentre la retroguardia ha incassato 40 reti.

Spurs parecchio altalenanti lontano da casa con 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Segnano e subiscono con frequenza: 52 reti all’attivo, 40 al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night che vedrà di fronte Everton e Tottenham visibile su Sky (203 del digitale terrestre). In alternativa una serie di opzioni streaming: da Skygo visibile su cellulare, smartphone o Pc, a NOW con abbonamento dedicato alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Townsend e Calvert-Lewin

Ospiti a cui mancheranno Lloris, Emerson Royal, Bentancur, Davies e Bissouma mentre sono da valutare Richarlison, Perisic e Sessegnon.

Il nostro pronostico

Everton in ripresa dall’avvento di Sean Dyche sulla panchina dei Toffees, 11 punti in 8 gare non sono un bottino entusiasmante ma sicuramente meglio dei 15 ottenuti nell’intero girone di andata. I “Blues” di Liverpool non possono permettersi di fallire l’obiettivo salvezza e al momento sarebbero salvi con l’attuale 15° posizione a +2 dalla terzultima, ma con ancora 10 turni da disputare rimangono aperte tutte le possibilità.

Il Tottenham ha vissuto giorni di fuoco con l’avvicendamento in panchina tra Conte, che ha lasciato il club, ed il suo vice Stellini che guiderà la squadra da qui al termine della stagione. La classifica li vede in piena zona Champions (4°) ma il vantaggio dal Newcastle è esiguo (+2) considerando che i Magpies devono recuperare 2 gare per cui potenzialmente potrebbero ritrovarsi a +4 dagli Spurs, che quindi non possono permettersi altri passi falsi dopo il brutto 3 a 3 di Southampton, con un 3-1 di vantaggio a 15′ dalla fine.

Sotto osservazione i giocatori criticati aspramente dall’ormai ex tecnico leccese che li ha messi sotto accusa per i scarsi risultati del Tottenham di questi anni soprattutto in termini di titoli vinti, o meglio non vinti. Ci aspettiamo perciò una reazione da parte degli ospiti ma non dimentichiamo la grande fame di punti che attanaglia la formazione di Dyche che sta piano piano plasmando l’Everton a sua immagine e somiglianza. Sarà quindi una trasferta delicata per gli Spurs, rimaniamo neutri sul risultati e anzi, pensiamo che i padroni di casa potranno andare in gol considerando la fragilità difensiva di Kane e compagni. Scommessa consigliata multigol casa 1 – 3.

Pronostico: Multigol casa 1 - 3

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version