Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Everton – Burnley venerdì 3 maggio 2019

Pronostici calcio Premier League

Venerdì 3 Maggio si disputa Everton – Burnley anticipo serale che apre la trentasettesima e penultima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

 

Analisi delle ultime partite

Pareggio a reti bianche (vs il Crystal Palace) che lascia l’amaro in bocca per l’Everton.

Burnley sconfitto in casa per 1-0 dal Manchester City capolista.

Situazione di classifica e forma

Everton in 9° posizione a 4 lunghezze dal settimo che attualmente è valido per l’ultimo posto che da l’accesso all’Europa League.

Clarets ormai salvi stabili in 15° posizione con le ultime due gare contro City e Chelsea in cui sono comunque riusciti a racimolare un punto.

Statistiche

Toffees reduci da 3 successi molto prestigiosi tra le mura amiche con le vittorie contro Man United, Arsenal e Chelsea a dare grande linfa agli uomini in blu. Nel complesso si confermano buoni numeri a Goodison Park con 9 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte frutto di 28 gol fatti e 21 subiti.

Burnley con 17 punti conquistati in 18 trasferte (4 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte) e soprattutto carenti da un punto di vista difensivo con 34 reti incassate (4° peggior difesa esterna) coadiuvate da 21 gol realizzati per un attacco comunque non così sterile come altre squadre nella stessa zona di classifica.

Scontri diretti

Ampiamente in vantaggio l’Everton nei precedenti con 47 successi a fronte dei 33 firmati dal Burnley e 29 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Gomes squalificato mentre potrebbe recuperare Yerry Mina.

Ospiti costretti a rinunciare a Lennon e Defour.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Campionato ormai alle strette finali con la maggior parte dei posti di alta classifica ancora da assegnare. Tolte le prime 6 è stata serratissima fin qui la sfida per il 7° posto che vede al momento un Everton un po’ attardato ma non per questo fuori dai giochi. A Goodison Park arriva un Burnely tutt’altro che remissivo nelle ultime due partite con Chelsea e City per cui si prospetta a nostro avviso una gara viva e aperta a qualsiasi scenario. Puntiamo sull’esito Gol proposto molto bene dai vari bookmakers.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version