Pronostico Espanyol – Gijon del 13 giugno. Giovedi prossimo si disputa la gara di ritorno della seconda semifinale dei playoff promozione in Liga Adelante. Analisi, quote e scommesse.
Il match d’andata
L’Espanyol è uscito vincitore dalla battaglia disputata pochi giorni fa allo Stadio El Molinon. I catalani si sono portati ad un passo dalla qualificazione alla finale grazie ad una rete di Puado nelle ultime battute di una gara molto combattuta e nervosa.
Precedenti in campionato
Il bilancio dei due match disputati in campionato tra le due squadre vede il Gijon in vantaggio. All’andata, infatti, il Gijon si impose per 2-0 mentre al ritorno le due compagini hanno dato vita ad una partita senza reti, molto dura ed equilibrata.
Dove vedere il match
Il match sarà trasmesso in diretta TV, a beneficio dei soli abbonati, sulla piattaforma a pagamento DAZN.
Il nostro pronostico
E’ inutile negare che la rete di Puado nel finale del match d’andata abbia segnato inesorabilmente l’esito di questo interessante doppio confronto. Le due compagini sono entrambe molto forti e lo hanno dimostrato nel corso della stagione regolare. I catalani sono ora in possesso di un autentico match point dal momento che potranno gestire con più tranquillità gli ultimi novanta minuti della sfida. Ma attenzione a pensare che gli ospiti non possano fare lo sgambetto ai padroni di casa! Noi crediamo che questo sarà un match equilibrato, duro e complicato. Noi vediamo l’Espanyol leggermente favorito e consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi