Pronostico Espanyol – Betis del 21 gennaio. Venerdi sera prende avvio il ventiduesimo turno di Primera Division con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Espanyol è uscito imbattuto dal difficile campo del Cadice nell’ultimo turno di campionato al termine di un match decisamente pirotecnico. A regalare il pareggio ai catalani è stato il solito De Tomas, abile ad insaccare il pallone del 2-2 in zona cesarini (2-2 il risultato finale). Il Betis, invece, si è facilmente sbarazzato dell’Alaves (4-0 per gli andalusi). Di Borja Iglesias (doppietta), Canales e Juanmi le reti realizzate per la compagine di Mister Pellegrini.
Situazione di classifica e forma
Con il pareggio di Cadice l’Espanyol si è portato a quota 27 punti in 21 gare fin qui disputate. Il rendimento casalingo, però, è assai buono dal momento che i catalani tra le mura amiche hanno ottenuto addirittura 20 punti in 10 match casalinghi. Il Betis, dal canto suo, sta facendo una stagione decisamente sorprendente: ora i catalani sono in terza posizione, in piena zona qualificazione Champions League. Fekir e compagni hanno conquistato ben 37 punti in 21 gare e hanno addirittura 4 punti di vantaggio sui Campioni di Spagna dell’Atletico Madrid. Fuori casa, peraltro, gli andalusi si sono rivelati spesso micidiali avendo conquistato ben 5 vittorie in 10 trasferte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Vicente Moreno non potrà contare sull’esterno Cabrera ma torneranno dalla squalifica Adrià Pedrosa e Keidi Bare. Sarà ancora assente l’infortunato Herrera. Anche Mister Pellegrini dovrà rinunciare a qualche elemento importante come i lungodegenti Akouokou e Montoya.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Espanyol e Betis aprirà il ventiduesimo turno di Primera Division. Le due squadre arrivano a questo appuntamento in un invidiabile stato psicologico e di forma fisica. I padroni di casa stazionano a metà classifica ma sono ancora in grado di agganciare un posto per l’Europa. Gli ospiti, invece, nutrono ambizioni grandissime: in questo momento occupano una posizione di classifica d’eccellenza e peraltro con pieno merito. La squadra è forte e molto qualitativa. A nostro avviso gli ingredienti per centrare la qualificazione in Champions League ci sono tutti. Noi consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi