Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Espanyol – Oviedo domenica 23 giugno 2024 – VINTA

LaLiga_Hypermotion_pronostici

Pronostico Espanyol – Oviedo del 23 giugno. Domenica sera si disputa l’ultima gara dell’anno in Liga Adelante. Negli ultimi novanta minuti le due squadre si giocano un’intera stagione ed una promozione in massima serie. Analisi, quote e scommesse.

Il match d’andata

L’Oviedo è riuscito a sorprendere il più quotato Espanyol nella gara d’andata della finale dei play off promozione. Grazie ad una rete di Alemao nella seconda frazione di gioco, i padroni di di casa si sono imposti per 1-0.

Precedenti in campionato

Il bilancio dei due match disputati in campionato tra le due squadre vede le Espanyol e Oviedo in perfetta parità. Nel match d’andata l’Oviedo si è imposto in casa, nel mese di dicembre, con il punteggio di 2-0. In Catalogna, invece, l’Espanyol ha prevalso 2-1 sugli ospiti.

Dove vedere il match

Il match  sarà trasmesso in diretta TV, a beneficio dei soli abbonati, sulla piattaforma a pagamento DAZN.

Il nostro pronostico

Il match di domenica sera tra Espanyol e Oviedo rappresenta l’ultimo atto di un campionato lunghissimo ed emozionante. Domenica sera, infatti, conosceremo il nome della terza squadra qualificata per il campionato di Primera Division. Sarà una sfida dura, combattuta ed estremamente equilibrata. All’andata ha prevalso l’Oviedo che ha saputo sapientemente sfruttare il fattore campo. Ma in Catalogna sarà tutta un’altra storia. L’Espanyol dovrà essere bravo a mantenere la calma e a giocare con il cervello anche se la partita dovesse “mettersi male”. Peraltro, in questa stagione i catalani possono vantare un ottimo trend tra le mura amiche nel corso della stagione regolare (ben 44 punti in 21 partite interne e ben 39 reti all’attivo). Noi crediamo che l’Espanyol parta con i favori del pronostico anche se siamo convinti che non sarà facile una squadra coriacea e battagliera come l’Oviedo. Consigliamo comunque il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version