Pronostico Espanyol – Leganes del 20 ottobre. Venerdì sera a Barcellona è in programma una sfida al vertice di straordinario interesse. Il confronto tra le prime della classe darà avvio al dodicesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Espanyol ha consolidato il primo posto in classifica grazie ad una convincente vittoria interna con il Valladolid (2-0). Le reti sono state realizzate da Braithwaite su rigore e da Puado.
Strepitosa prestazione interna anche per il Leganes che ha schiacciato con un roboante 6-0 l’Amorebieta con le reti di De la Fuente (autore di una tripletta), Diego Garcia, Raba e Chicco.
Situazione di classifica e forma
I catalani sono sempre saldamente in testa alla classifica con 23 punti in 11 giornate. In casa il rendimento è eccellente con ben 13 punti in 5 gare interne e ben 13 reti all’attivo. Non è da meno il Leganes che, alla luce della vittoria sull’Amorebieta, si è portato a quota 22 punti, ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista. Fuori casa il rendimento appare buono con 9 punti in 5 trasferte (3 vittorie e 2 sconfitte) e sole 3 reti subite.
Il nostro pronostico
L’ anticipo di venerdì sera tra Espanyol e Leganes è senz’altro il big match della dodicesima giornata di Liga Adelante. Le due squadre sono molto competitive ed hanno iniziato in maniera esaltante la stagione. In casa l’Espanyol non fa sconti a nessuno e, a nostro avviso, parte leggermente favorito. Consigliamo la Combo 1X + Under 3,5, anche alla luce della solidità difensiva degli ospiti.
Leggi tutti i pronostici di oggi