Pronostico Espanyol – Ferrol del 2 ottobre. Lunedì prossimo si chiude l’ottavo turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante posticipo a Barcellona. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Espanyol è reduce da una dolorosa sconfitta in casa del forte Tenerife. Gli isolani si sono imposti di misura (1-0) grazie ad una rete di Enrico nel primo tempo.
Il Ferrol, invece, ha ottenuto una straordinaria vittoria interna con la capolista Saragozza (1-0 con rete di Gimenez) e si conferma come la rivelazione di questo avvio di campionato in Liga Adelante.
Situazione di classifica e forma
I catalani, dopo il passo falso sul campo del Ferrol, sono fermi a quota 14 punti in classifica. In casa sono molto temibili: finora hanno conquistato 7 punti in 3 gare interne pareggiando solo con l’Eldense (3-3). Anche il Ferrol sta facendo un buon campionato ed attualmente occupa una posizione elevata in classifica con 12 punti in 7 gare ed appena 6 reti subite. Fuori casa il rendimento è discreto e in 4 match esterni ha perso solo sul campo dell’Eibar.
Il nostro pronostico
Il posticipo di lunedì sera tra Espanyol e Ferrol si preannuncia molto interessante. Le due squadre hanno regalato ai propri tifosi un buon avvio di stagione e, soprattutto per i catalani, le aspettative sono piuttosto alte. La sconfitta subita dall’Espanyol nell’ultimo turno di campionato obbliga i catalani ad un pronto riscatto. Noi pensiamo che i padroni di casa partano con i favori del pronostico e consigliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi