Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Entella – Avellino sabato 14 aprile

Pronostici calcio Serie B

Sabato 14 aprile si gioca Entella – Avellino, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Analisi delle ultime partite

L’Entella è reduce dalla pesante sconfitta esterna per 3 a 0 contro il cesena.
 

 

Tutt’altro stato d’animo per l’Avellino vittorioso in casa per 2 a 0 contro il Perugia.
 

 

Situazione di classifica e forma

I liguri sono quartultimi in classifica (in compagnia dell’Ascoli) fortemente impegnati nella lotta per non scendere in Serie C. I biancocelesti non vincono n campionato da 3 gare (1 pareggio e 2 sconfitte).

L’Avellino naviga nella zona bassa della classifica a + 2 dal quintultimo posto (ora occupato dal Cesena) che costa lo spareggio per non retrocedere. Gli irpini nell’ultimo turno con l’avvento in panchina di Mister Foscarini (chiamato a sostituire l’esonerato Walter Novellino) sono tornati alla vittoria in campionato dopo ben 6 giornate di astinenza.

Statistiche

I padroni di casa incassano facilmente gol, hanno attacco tra i più sterili del torneo cadetto e rendimento mediocre tra le mura amiche (20 punti raccolti in 17 partite interne).

Gli ospiti subiscono e fanno gol con facilità e hanno cammino pessimo in trasferta (2 successi 5 pareggi e 9 sconfitte).

I nostri consigli per scommesse vincenti

Sfida che mette in palio punti importanti in chiave salvezza. Entella che potrà giovare della spinta del suo pubblico ma non sarà semplice aver ragione di un Avellino apparso rigenerato dal cambio tecnico in panchina. Poco spettacolo e tanto tatticismo questo e quanto ci aspettiamo al Comunale di Chiavari. Puntiamo sull’under 2,5

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version