Giovedì 24 maggio alle ore si gioca Entella – Ascoli, andata dei playout del campionato di serie B.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultima giornata di campionato l’Entella ha acciuffato in extremis i playout grazie alla vittoria per uno a zero ottenuta a Novara mentre l’Ascoli non è riuscito a sbloccare lo zero a zero in casa con il Brescia, perdendo l’opportunità di raggiungere la salvezza diretta.
Situazione di classifica e forma
Vittoria doveva essere e vittoria è stata: l’Entella non poteva scegliere momento migliore per tornare al successo dopo cinque gare di astinenza. Peccato, invece, per l’Ascoli che aveva in mano una chance irripetibile e veniva da una serie positiva di cinque gare ma non è riuscito a superare il Brescia.
Statistiche
Entrambe le squadre hanno faticato moltissimo in attacco per l’intera stagione (solo il Carpi ha segnato meno), dimostrando grosse difficoltà di costruzione e patendo la mancanza di un bomber di razza in fase di finalizzazione. In difesa l’Entella ha mostrato buona organizzazione mentre l’Ascoli ha spesso lasciato troppo spazio alle offensive avversarie. Nell’ultima parte del campionato, però, entrambe le formazioni sembrano aver trovato la giusta quadratura nel reparto arretrato.
Indisponibili: infortunati e squalificati
L’Entella sarà priva dello squalificato Ardizzone e l’infortunio Nizzetto; nell’Ascoli out lo squalificato Addae e gli infortunati Martinho, Favilli, Cherubin e Buzzegoli.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ci attendiamo una gara bloccata, con entrambe le compagini che faranno attenzione a non scoprirsi cercando di non subire un gol che potrebbe rivelarsi decisivo.
Leggi tutti i pronostici di oggi