Pronostico Empoli-Verona. Mercoledì 31 agosto si gioca Empoli-Verona gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa l’Empoli ha pareggiato 1 a 1 in trasferta al “Via del Mare” contro il Lecce.
Passo falso casalingo per il Verona che tra le mura amiche del “Bentegodi” ha ceduto per 1 a 0 all’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Empoli che in queste prime 3 gare di campionato ha score di 2 pareggi e 1 sconfitta, con 2 punti naviga nella parte bassa della classifica.
Per il Verona 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 incontri, 1 solo punto conquistato e penultimo posto in classifica.
Statistiche
L’Empoli conta 2 reti al passivo e 1 all’attivo, in queste prime 3 gare ha fatto sempre registrare l’Under 2,5, 2 gli esiti No Gol.
Per il Verona 7 reti subite e 3 realizzate, è reduce da 2 under 2,5, 2 gli esiti Gol contabilizzati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Empoli-Verona in programma allo Stadio Carlo Castellani mercoledì prossima 31 agosto alle ore18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Tonelli e Cambiaghi infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Piccoli alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Lammers
Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Lasagna, Henry
Il pronostico Empoli-Verona
L’Empoli ha colto un buon pareggio nella trasferta di Lecce, 1 a 1 al “Via del Mare” al termine di una partita ricca di emozioni. Azzurri che al momento sono realtà di difficile interpretazione, la squadra di Mister Paolo Zanetti a dispetto di un atteggiamento tattico altamente propositivo incassa e fa gol con il contagocce, il diktat è comunque restare fedeli alla propria identità di gioco e nessun timore reverenziale per l’avversario.
Verona in difficoltà, contro l’Atalanta è arrivata un’altra sconfitta, la seconda in queste prime 3 gare di campionato che vedono i gialloblu con un solo punto all’attivo frutto del pareggio ottenuto a Bologna nella seconda giornata. Scaligeri che stanno arrancando sotto il profilo del gioco, nell’ultima sessione di mercato la società in nome del bilancio ha sacrificato i pezzi più pregiati, squadra letteralmente “smontata”, Mister Luca Cioffi al lavoro per trovare la giusta quadratura a livello tattico, da rivedere sicuramente la fase difensiva, la manovra è di facile lettura per l’avversario, davanti fatica a trovare la via del gol.
Empoli forte del fattore campo, Verona chiamato ad alzare l’asticella. Partita dove è vietato accontentarsi. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi