Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Udinese: sfida dove è vietato accontentarsi

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Udinese. Gara di Serie A in programma venerdì 6 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

L’Empoli è caduto pesantemente contro il Bologna, stop per 3 a 0 allo Stadio Renato Dall’Ara. Azzurri in grave crisi di risultati, in queste prime 7 giornate di campionato hanno registrato 1 vittoria e ben 6 sconfitte, per loro penultimo posto in classifica. La squadra di Mister Aurelio Andreazzoli oltre che nei risultati sta arrancando sotto il profilo del gioco, incassa gol con grande facilità, ben 16 le reti al passivo, fatica nella costruzione e di conseguenza è marcatamente sterile a livello offensivo, solo 1 gol segnato, peggior attacco del torneo, in casa finora 1 successo e 2 sconfitte e media punti precisa di 1 a partita.

L’Udinese è reduce in campionato dal movimentato pari interno per 2 a 2 con il Genoa. Friulani che non riescono ad uscire dal tunnel, sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questa Serie A 2023.2024, 4 pareggi e 3 sconfitte lo score in 7 incontri, 4 punti conquistati che li relegano nella parte bassa della classifica. Mister Andrea Sottil in bilico, la squadra evidenzia chiare difficoltà a livello tattico, vulnerabile in difesa con ben 12 reti subite, il gioco è latitante e segna con il contagocce, solo 4 gol realizzati, bianconeri che nelle 3 gare giocate in trasferta hanno contabilizzato 2 pareggi e 1 sconfitta.

Probabili formazioni di Empoli-Udinese

Empoli (4-3-1-2): Berisha, Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace, Fazzini, Grassi, Maleh; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi
Indisponibil: Pezzella infortunato, in dubbio Ismajli e Bereszynski.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Success
Indisponibili: Squalificato Lovric. Masina, Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Masina, Brenner, Vivaldo tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Padelli.

Ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, sfida dove è vietato accontentarsi. Crediamo nella presenza di diverse reti nell’incontro, puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version