Pronostico Empoli-Udinese. Gara in programma Lunedì 25 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
EMPOLI:
L’Empoli nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in trasferta con il Lecce. Azzurri che stanno disputando un discreto campionato, in 12 giornate hanno raccolto 15 punti che valgono al momento il limbo della classifica a + 6 dalla zona retrocessione. Mister Roberto D’Aversa ha optato per un atteggiamento tattico molto prudente, punto di forza della squadra la difesa difficilmente penetrabile,10 le reti subite, solo Napoli e Juventus hanno fatto meglio, molto valida in fase di interdizione fatica però nella costruzione e a trovare la via del gol, appena 9 quelli realizzati, in casa ha score complessivo di 1 successo 3 pareggi e 2 sconfitte.
UDINESE:
L’Udinese prima della sosta ha perso 2 a 1 a Bergamo contro l’Atalanta. Friulani che dopo un inizio di stagione molto promettente sono ora in difficoltà, reduci da 3 stop consecutivi e relegati a metà classifica. La squadra di Mister Kosta Runjaic è in chiaro regresso tattico, vulnerabile in difesa, 18 reti al passivo di cui ben 7 subiti nelle ultime 3 gare, ha manovra è di facile lettura per l’avversario e di conseguenza è poco performante in attacco, ha perso le ultime 4 partite giocate in trasferta dove ha rendimento pessimo con soli 4 punti raccolti in 6 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE:
Empoli (3-5-2): Vásquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Maleh, Haas, Henderson, Pezzella, Pellegri, Colombo
Udinese (3-5-1-1): Okoye, Tourè, Bijol, Giannetti, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara, Thauvin, Lucca
PRONOSTICO EMPOLI-UDINESE:
Empoli che in questa prima parte di campionato si è dimostrato avversario scomodo per tutti, una squadra quella di Mister Roberto D’Aversa che bada più al sodo che allo spettacolo, senza assilli particolari di classifica può affrontare questa sfida in grande tranquillità. Udinese in caduta libera, non fa punti da 3 turni, 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, friulani che al “Carlo Castellani” sono chiamati assolutamente ad invertire marcia. Ci aspettiamo una gara spigolosa, puntiamo su una multichance che preveda il segno X alla fine del primo tempo e/o come risultato finale.
Leggi tutti i pronostici di oggi