Domenica 11 novembre 2018 si gioca Empoli – Udinese gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e tante tipologie di scommesse per te a disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!
11/11/2018, ore 15:00
Empoli - Udinese
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per l’Empoli uscito sconfitto per 5 a 1 dal confronto del San Paolo contro il Napoli. La battuta d’arresto è costata la panchina a Mister Aurelio Andreazzoli, al suo posto la società toscana ha chiamato Giuseppe Iachini.
L’Udinese viene dalla sfortunata sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il MIlan (i friulani hanno subito gol al 7° minuto di recupero del secondo tempo).
Situazione di classifica e forma
L’Empoli è penultimo in classifica in coabitazione del Frosinone. Azzurri senza vittoria in campionato da 10 turni (3 pareggi e 7 sconfitte, non fanno bottino pieno dalla prima giornata, 2 a 0 contro il Cagliari).
L’Udinese è quartultima in classifica in compagnia del Bologna. Friulani in grave crisi di risultati, 1 pareggio e 5 sconfitte per loro negli ultimi 6 turni di campionato.
Statistiche
I padroni di casa difesa hanno difesa tra le più battute del torneo e faticano sotto porta avversaria (20 reti al passivo e 10 all’attivo). I toscani vengono da 3 over 2,5 consecutivi e hanno cammino mediocre tra le mura amiche dove hanno perso le ultime 2 gare raccolto finora solo 4 punti in 5 incontri.
Gli ospiti incassano facilmente gol e hanno attacco sterile (16 reti al passivo e 10 all’attivo). I bianconeri hanno rendimento mediocre in trasferta dove contano 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
Scontri diretti
Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio l’Udinese con 9 successi contro i 5 dell’Empoli, 8 i pareggi in 22 partite. L’ultima affermazione dei friulani al “Castellani” risale al campionato 2014-2015, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Empoli senza Rodriguez e Polvani infortunati.
Udinese che dovrà rinunciare a Nuytinck squalificato e a Ingelsson, Pezzella, Badu e Teodorczyk tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida che mette in palio punti fondamentali nella lotta per non retrocedere tra i cadetti. Due squadre in gravi crisi di risultati, Empoli forte del fattore campo e che potrebbe giovare del cambio tecnico in panchina, Udinese superiore sotto l’aspetto tecnico e che sulla carta vale molto di più della sua attuale classifica. Partita dove è vietato “accontentarsi”. Puntiamo sull’esito gol.