Pronostico Empoli – Torino: sfida in grande equilibrio – VINTA

Pronostico Empoli - Torino

Pronostico Empoli-Torino. Gara in programma venerdì 13 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

13/12/2024, ore 20:45

Pronostico Empoli - Torino venerdì 13 dicembre 2024 Empoli - Torino Pronostico Empoli - Torino oggi

EMPOLI: 

L’Empoli domenica scorsa ha fatto la voce grossa allo Stadio Marcantonio Bentegodi battendo per 4 a 1 il Verona. Azzurri che hanno ritrovato la vittoria dopo 3 turni di astinenza, con 19 punti conquistati in 15 giornate navigano tranquillamente a metà classifica. Mister Roberto D’Aversa ha dato alla squadra grande equilibrio tattico, subisce pochissimo, 15 le reti al passivo, nei numeri la quarta difesa meno battuta del campionato, ha buona qualità di manovra ma manca di concretezza in zona gol, 14 quelli all’attivo, in casa viaggia a marce basse con media precisa di 1 punto a partita.

TORINO: 

Torino reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro il Genoa. Granata in difficoltà, nessuna vittoria 2 pareggi e ben 4 sconfitte nelle ultime 6 gare di campionato, dodicesimi in classifica in compagnia della Roma a + 4 dalla zona retrocessione. Mister Paolo Vanoli naviga a vista, rispetto ad inizio stagione la squadra è in chiaro regresso tattico, discreta a livello difensivo, 20 le reti subite, fatica nella costruzione del gioco e segna con il contagocce, 16 i gol realizzati, in trasferta ha score modesto di 2 successi altrettanti pareggi e 4 stop.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-TORINO: 

Empoli (3-5-2): Vásquez, Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Grassi, Anjorin, Pezzella, Esposito, Colombo

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Lazaro, Gineitis, Ricci, Vlasic, Pedersen, Adams, Sanabria

PRONOSTICO EMPOLI-TORINO: 

Empoli che ha offerto prestazione importante contro il Verona, una vittoria quella ottenuta al “Marcantonio Bentegodi” che sgombra dubbi e paure, la squadra di Mister Roberto D’Aversa ha confermato di essere sul viatico giusto per ottenere una salvezza senza troppi patemi d’animo. Torino che continua invece il suo cammino a marce basse, nel match di “Marassi” con il Genoa segnali di ripresa ma vittoria che manca ormai da 6 giornate, obbligatorio per i granata invertire marcia per non essere costretti a guardarsi alle spalle. Puntiamo sulla Combo Multigol 0 – 2 casa + 1 – 4 ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 0 - 2 casa + 1 - 4 ospite

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.