Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Spezia: in palio punti preziosi in chiave salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Spezia. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma sabato 11 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Empoli ha perso 2 a 0 allo Stadio Olimpico contro la Roma.

Battuta d’arresto casalinga per lo Spezia che tra le mura amiche dello Stadio Alberto Picco ha ceduto per 3 a 0 al Napoli.

Situazione di classifica e forma

Empoli che naviga a metà classifica. Azzurri che perdendo contro la Roma hanno interrotto una serie positiva di 6 risultati utili consecutivi in campionato.

Spezia quartultimo e in lotta per la permanenza in Serie A. Bianconeri reduci da 3 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

L’Empoli conta 26 reti al passivo e 19 all’attivo, ben 15 Under 2,5 in 21 incontri, ha cammino altalenante in casa con 4 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per lo Spezia 35 reti al passivo e 17 all’attivo, viene da 5 esiti No Gol consecutivi, è senza mezze misure in trasferta con 2 vittorie e 6 sconfitte in 8 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Spezia in programma allo Stadio Carlo Castellani sabato prossimo 11 febbraio alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Destro, Ismajli e Grassi tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Caldara e Ampadu squalificati,  Zoet, Bastoni, Ekdal, Nzola, Kovalenko e Zurkowski infortunati

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, Luperto, De Winter, Parisi, Akpa Akpro, Marin, Bandinelli, Baldanzi Caputo, Satriano

Spezia (3-5-2): Dragowski, Amian, Ferrer, Nikolaou; Holm, Bourabia, Maldini, Agudelo, Reca; Gyasi, Shomurodov

Il nostro consiglio per Empoli-Spezia

L’Empoli si è piegato al maggior tasso tecnico della Roma, sconfitta per 2 a 0 allo Stadio Olimpico, battuta d’arresto che costa ai toscani l’interruzione di una serie di 6 risultati utili consecutivi in campionato. Azzurri che stanno disputando un torneo altamente positivo, partiti con il solo obiettivo di mantenere la categoria viaggiano tranquillamente a metà classifica forti di vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione. Giovane e bella la banda di Mister Paolo Zanetti, ricca di talento e con prospetti davvero interessanti, Vicario, Parisi, Baldanzi solo per citarne alcuni, squadra con una precisa identità, dal gioco propositivo, al momento una delle sorprese più belle di questa Serie A 2022-2023.

Spezia k.o. contro la capolista Napoli, 3 a 0 per i partenopei allo Stadio Alberto Picco, risultato che rispecchia in pieno il mismatch visto in campo. Bianconeri in difficoltà, reduci da 3 stop consecutivi in campionato, quartultimi in classifica e impegnati nella lotta per non retrocedere. Mister Luca Gotti alle prese con numerose defezioni tra squalifiche ed infortuni, per il tecnico poco raggio d’azione e scelte di fatto quasi obbligate in ogni reparto, la squadra sta accusando evidenti limiti di tenuta difensiva, fatica nella costruzione ed è sterile a livello offensivo.

Empoli che sembra di fronte ad impegno possibile. Spezia atteso da pomeriggio non semplice allo Stadio Carlo Castellani. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version