Pronostico Empoli-Sassuolo. Gara valida per la ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 9 gennaio alle ore 12:30 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Empoli e Sassuolo hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato. I toscani hanno chiuso sul 3 a 3 la sfida dell’Olimpico contro la Lazio, gli emiliani 1 a 1 quella casalinga contro il Genoa.
Situazione di classifica e forma
Empoli e Sassuolo navigano entrambe a metà classifica, lontano dal treno che porta in Europa e con vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. Entrambe non vincono in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.
Statistiche
L’Empoli ha subito 33 reti e ne ha segnate 37, in 20 gare ha contabilizzato 14 Over 2,5 e 13 esiti Gol, ha rendimento discreto in casa con media punti pari a 1 a partita.
Per il Sassuolo 32 reti al passivo e 31 all’attivo, in 20 incontri 16 gli Over 2,5 ed altrettanti gli 15 esiti Gol, in trasferta ha andamento altalenante con score di 3 vittorie altrettanti pareggi e sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Empoli-Sassuolo in programma allo Stadio Carlo Castellani domenica 9 gennaio alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Luperto e Bandinelli squalificati. Hass infortunato.
Per gli ospiti out Goldaniga, Peluso, Matheus Henrique, Djuricic, Obiang tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Empoli: Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti
Sassuolo: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Harroui, Ayhan; Berardi, Raspadori; Defrel.
Il nostro consiglio per Empoli-Sassuolo
L’Empoli ha sfiorato il colpo grosso contro la Lazio, 3 a 3 il finale all’Olimpico al termine di una gara ricchissima di emozioni. Toscani che si confermano temibili in trasferta dove hanno rendimento davvero interessante con una media punti che sfiora i 2 a partita. Azzurri che invece stentano tra le mura amiche del Carlo Castellani con 3 vittorie 1 pareggio e 6 sconfitte in 10 gare. La squadra di Mister Aurelio Andreazzoli gioca un calcio molto propositivo, neopromossa e partita con sole velleità di salvezza è nona in classifica e rappresenta una delle sorprese positive di questa Serie A targata 2021-2022.
IL Sassuolo non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Genoa, a parziale alibi per gli emiliani le numerose defezioni causa covid che hanno privato la squadra di diversi importanti titolari. Neroverdi che stanno conducendo un campionato anonimo, viaggiano nel limbo della classifica, l’obiettivo Europa è lontano, per adesso il rendimento è al di sotto delle aspettative della vigilia. La squadra di Mister Simone Dionisi manca di continuità a livello di risultati, alterna prestazioni di livello ad altre decisamente deludenti, vera e propria incognita incognita del torneo capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.
Al Carlo Castellani ci aspettiamo una gara vivace ed in grande equilibrio, tralasciamo l’esito Gol e l’Over 2,5 pagati pochissimo dai bookmaker e dando peso al maggior tasso tecnico della compagine ospite puntiamo sulla doppia X2.
Leggi tutti i pronostici di oggi